Volevo scambiare qualche opinione sui nuovi head supershape: Chi li ha provati?

ski man

New member
ciao a tutti, quest'anno ho cambiato gli sci ed ho preso i nuovi head supershape (bianchi e rossi)
sono rimasto piuttosto perplesso alla prima volta che li ho provati, trovo che siano molto precisi e "difficili" del modello precedente....

ciao a tutti, quest'anno ho cambiato gli sci ed ho preso i nuovi head supershape (bianchi e rossi)
sono rimasto piuttosto perplesso alla prima volta che li ho provati, trovo che siano molto precisi e "difficili" del modello precedente....

Ciao. Strano perché in molti li hanno trovati più facili e qualcuno, tra cui io, non ho notato una grande differenza, se non forse un certo irrigidimento. In che occasione avevi provato il modello precedente?

Non ho mai provato il modello precedente (2009/2010) ma quello attuale (2010/2011 kers) l'ho trovato facile, divertente e rapidissimo nelle reazioni, poi dipende sempre da cosa si cerca, da come si scia, ecc.:shock:

più preciso e pronto rispetto al modello 2009...
come ho detto non ho provato il SS rosso vecchio, ma ho potuto confrontare direttamente i magnum vecchi e nuovi e mi hai praticamente tolto le parole di bocca.

.

Ciao a tutti
a gennaio ho noleggiato gli head bianco rossi (perchè i miei vecchi cyber60 erano ormai alla frutta) ed il giorno dopo li ho comprati. Mi sono trovato benissimo, divertenti, affidabili in curva e sui pendii più ripidi. L'unica cosa di cui ero perplesso era un pò l'altezza 165 (io sono alto 186 e li volevo 170) ma il negoziante (molto preparato ex maestro di sci) ha insistito per quella misura e devo dire che aveva ragione. Se volevo più lunghi mi aveva consigliano quelli da gigante (biano neri) ma avevo voglia di cambiare e devo dire la verità che mi son trovato molto bene.

Andrea

Aspetta il modello da gara 2011/12, nuova serigrafia e maggiori prestazioni.
Mio marito li ha provati ieri.

Belli anche i nuovi scarponi Head bianchi e gialli.