line sir francis bacon e attacchi

simo68

Member
come avete montato gli attacchi sui sfb?tutti mid-sole?grazie ,e scusate ma non riesco a trovare le vecchie discussioni con la funzione cerca

come avete montato gli attacchi sui sfb?tutti mid-sole?grazie ,e scusate ma non riesco a trovare le vecchie discussioni con la funzione cerca

Io ho preso i SFB 2011 e li ho montati a 2,2/2,5 cm davanti al midsole segnato sullo sci...
cercavo un feeling più freestyleggiante visto che ci vado anche in park.
Dire che mi trovo da Dio è dire poco!!!!

Per uno uso solo fuoripista penso che il midsole segnato vada più che bene.

PS: questo sci è fantastico!!!! Non ho parole per descriverlo!
L'unica pecca è che mi sa che quest'anno lo hanno preso in molti, e dunque manca di originalità...

Ciao simo, io li ho montati midsole e mi sto trovando bene, anche se non ho provato i miei SFB in condizioni estreme, con 30-40 cm di fresca riesco a tenere il peso centrale e divertirmi senza fatica... considera però che non vado in switch e non sono un fenomeno quindi magari aspetta qualche consiglio in più se sei indeciso!

E cmq... bell'acquisto! (Yeah)

Io ho preso i SFB 2011 e li ho montati a 2,2/2,5 cm davanti al midsole segnato sullo sci...
cercavo un feeling più freestyleggiante visto che ci vado anche in park.
Dire che mi trovo da Dio è dire poco!!!!

Per uno uso solo fuoripista penso che il midsole segnato vada più che bene.

PS: questo sci è fantastico!!!! Non ho parole per descriverlo!
L'unica pecca è che mi sa che quest'anno lo hanno preso in molti, e dunque manca di originalità...

per l'originalità cercherò di andarci di nascosto per i boschetti.....eh eh eh eh ciao

Per utilizzo freeride, io ho montato sul mid sole. In Pow va benissimo, in altre situazioni li avrei montati -1 o -2 indietro. Probabilmente perche ero abituato da prima in cui avevo l attacco arretrato. Cmq da -1 a mid sole cambia veramente poco.

arrivati a casa ora ,sono stracontento,spero vadano bene come sono belli !!!!!quasi quasi li attacco in camera come quadro!!!!!!!eh eh eh ciao e grazie per i consigli montati mid-sole come indicato dalla line con attacchi look 14xxl .....mi piacciono di più dei marker !

Dunque, appena arrivati 'sti nuovi sci
Peso dell'utente :67 Kg, altezza 185 cm
Utilizzo: freeride con ogni neve , pow, crosta,bagnata, trifolata.In pista 20% No freestyle o park
Dove faccio montare l'attacco?
midsole, -1cm, -2 cm o piu?