3 giorni a courmayeur o la thuille o limone

casch83

Barba pow pow member
Ciao a tutti sono un dolomiti dipendente e dato che vorrei vedere altre location con alcuni amici vorremmo fare 3 giorni o a courmayeur o a la thuille o a limone dato che non ci siamo mai stati qualche d'uno mi darebbe un idea di quale posto è più bello anche x free ride, detto questo magari anche dove poter alloggiare?

grazie

Ciao a tutti sono un dolomiti dipendente e dato che vorrei vedere altre location con alcuni amici vorremmo fare 3 giorni o a courmayeur o a la thuille o a limone dato che non ci siamo mai stati qualche d'uno mi darebbe un idea di quale posto è più bello anche x free ride, detto questo magari anche dove poter alloggiare?

grazie

La Thuile...in tre giorni ti godi veramente tutte le piste del comprensorio...che è anche collegato con la Francia...in una giornata non riusciresti a farle tutte...
Per il freeride lascio la parola ad altri, ma il comprensorio ha tanti itinerari diversi e molti serviti dagli impianti...

Se punti al freeride tieni conto anche di Courma...

Limone non ripaga come le due località sopra citate, secondo me...

Andando a La Thuile puoi fare due giorni li e uno a Courmayeur, sono collegati da una navetta e in macchina non ci metti più di venti minuti!
CIAO