mi spiego...sono ormai una decina d'anni che navigo tra primo e secondo oro...da 5-6 anni ormai non prendo più il maestro perchè ero arrivato al punto di trovare del tutto inutili le lezioni, dovute al fatto che si formavano gruppi molto disomogenei, e che quindi l'attività non potesse essere portata molto "all'estremo", nel senso che si viaggiava ancora su livelli poco più che di base e che quindi poco mi servivano se non a buttare soldi.
Mi chiedo, volendo quest'anno a febbraio prendere il maestro a Madonna di Campiglio, come faccio ad accertarmi che ci siano gruppi "avanzati" che facciamo al caso mio?
purtroppo molto spesso pur specificando le necessità, poi per ragioni di capacità degli altri all'interno delle collettive, il livello rimaneva per forza di cose basso, senza che i maestri potessero farci nulla.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per ovviare a tutto questo...
ps. l'individuale non la faccio che costa troppo
Mi chiedo, volendo quest'anno a febbraio prendere il maestro a Madonna di Campiglio, come faccio ad accertarmi che ci siano gruppi "avanzati" che facciamo al caso mio?
purtroppo molto spesso pur specificando le necessità, poi per ragioni di capacità degli altri all'interno delle collettive, il livello rimaneva per forza di cose basso, senza che i maestri potessero farci nulla.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per ovviare a tutto questo...
ps. l'individuale non la faccio che costa troppo