cerco sci Dynastar omegaglass 64 grazie.
P pupis New member 20 Novembre 2007 #2 Dynastar omeglass se ti interessa vorrei vendere i miei omeglass 63 anno 2006-7 h 165 usati 8 volte (meglio che nuovi) 300 € zona SP per qualunque info contattami
Dynastar omeglass se ti interessa vorrei vendere i miei omeglass 63 anno 2006-7 h 165 usati 8 volte (meglio che nuovi) 300 € zona SP per qualunque info contattami
M mkf4.2 Nel dubbio accelera!!!! 1 Dicembre 2007 #3 Forse sono questi quelli che cerchi cè un altro post. dynastar 178 (prezzo irrisorio o scambio, decidete voi!) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Forse sono questi quelli che cerchi cè un altro post. dynastar 178 (prezzo irrisorio o scambio, decidete voi!) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
P Pio New member 1 Dicembre 2007 #4 forse questi? http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=17148
M mkf4.2 Nel dubbio accelera!!!! 1 Dicembre 2007 #5 Appunto quelli, come sopra. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: .
P Pio New member 2 Dicembre 2007 #6 mkf4.2 ha detto: Appunto quelli, come sopra. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Clicca per espandere...
mkf4.2 ha detto: Appunto quelli, come sopra. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Clicca per espandere...