Conoscete località con queste caratteristiche?

qwerty71

New member
Per trascorrere la mia “agoniata” settimana bianca, mettendo d’accordo le richieste di tutti i partecipanti, volevo andare in una località che abbia le seguenti caratteristiche:
Situata ad un’altitudine di almeno 1.500 msl
Che abbia almeno 10 piste per persone medio/brave
Che disti al massimo 5 ore di macchina da Padova.

Amici del forum, voi ne conoscete qualcuna che abbia le seguenti caratteristiche?
Grazie in anticipo.

Engadina, Sankt Moritz.

Ha tutte le caratteristiche che cerchi, pero' e' un po' caruccio (anche se cerchi di risparmiare andando in qualche paesino limitrofo...)

Secondo Google maps 5 ore e 7 minuti da Padova :)

La richiesta dei 1500m mi sembra... :-?
Comunque, io dico Alta Badia: San Cassiano o Corvara in particolare
O anche Arabba

Corvara ovviamente va benone, pensavo fosse piu' bassa... anche Arabba e' perfetta :)
E' che su qualche altro thread la gente si lamentava che qua si consiglia sempre l'Alta Badia o giu' di li', allora cercavo di essere un po' piu' "esotico" :)

Per trascorrere la mia “agoniata” settimana bianca, mettendo d’accordo le richieste di tutti i partecipanti, volevo andare in una località che abbia le seguenti caratteristiche:

Amici del forum, voi ne conoscete qualcuna che abbia le seguenti caratteristiche?
Grazie in anticipo.
La Thuile. Pramollo, Flachau (anche se non sta a 1500m ma sta molto ad est)

.

Corvara ovviamente va benone, pensavo fosse piu' bassa... anche Arabba e' perfetta :)
E' che su qualche altro thread la gente si lamentava che qua si consiglia sempre l'Alta Badia o giu' di li', allora cercavo di essere un po' piu' "esotico" :)

Ma hai fatto benissimo :HIP

Madesimo , Bormio 2000 , S.C. Valfurva , Champoluc , la zona del Resia .... e perchè non Garmish?

arabba, corvara, selva di val gardena, cervinia, la thuile, ponte di legno/tonale, livigno,campiglio, folgarida, sestriere o monti della luna, paesaggi fantastici,poca gente e belle piste,un po disorganizzati magari ma ok per sciare..
per stare in italia hai solo l imbarazzo della scelta:D

Grazie in anticipo.

Se parliamo di Italia;Arabba, Sestriere (o Via Lattea), Selva Gardena, La Thuile, M. Di Campiglio.
Io ti consiglio una tra queste

Grazie in anticipo.

Chiesa Valmalenco e Caspoggio