cerco appartamento per settimana bianca

patketty

New member
Salve sono Patrizia, vorrei trascorrere con la mia famiglia composta da 7 adulti, due bimbi di 4 e 8 anni ed un piccolissimo cagnolino, la settimana dal 6 al 13 marzo 2011, in una località sciistica che possa offrire un minimo svago (nogozi, bar e opoco altro!) anche a noi che non sciamo....cerco un appartamento confortevole possibilmente con 4 camere da letto o in altrernativa 3 e un divano letto in soggiorno. Potete darmi qualche dritta? Vi ringrazio e volevo anche dire che sono ben lieta di far parte di questo bel forum che trovo interessantissimo e chissà che non riesca a stimolare anche a me la voglia di tornare a sciare, visto che ho abbandonato lo sci circa 6 anni fa per motivi di .....:evil:sovrappeso!!! Grazie!:GG

secondo me dovresti orientarti sulle località italiane delle dolomiti, frequentate e ricche di attrazioni (soprattutto per i non sciatori, chi sta in pista si gode qualsiasi montagna). penso anche che questo sia uno dei casi dove ci si può fidare di internet: vai sui vari siti delle vallate e fai la ricerca appartamenti, metti partecipanti, data del soggiorno, un recapito. il sito smista la tua richiesta a tutti i gestori della zona delle categorie da te richieste e loro ti faranno avere una proposta quanto prima. l'unico problema è che ormai forse comincia ad essere tardi. affrettati! :D

Grazie!

Infatti ho fatto proprio così ma purtroppo appartamenti così grandi non ne ho trovati.....in Austria a Soll dove da qualche anno andiamo in estate, purtroppo l'appartamento ci sarebbe ma costa oltre 4.500 euro, veramente troppo per noi, magari continuo a cercare là perchè a differenza dell'Italia,ci sono molte case pronte ad accogliere famiglie numerose o gruppi di amici. Grazie ancora:YEM:

Salve sono Patrizia, vorrei trascorrere con la mia famiglia composta da 7 adulti, due bimbi di 4 e 8 anni ed un piccolissimo cagnolino, la settimana dal 6 al 13 marzo 2011, in una località sciistica che possa offrire un minimo svago (nogozi, bar e opoco altro!) anche a noi che non sciamo....cerco un appartamento confortevole possibilmente con 4 camere da letto o in altrernativa 3 e un divano letto in soggiorno. Potete darmi qualche dritta? Vi ringrazio e volevo anche dire che sono ben lieta di far parte di questo bel forum che trovo interessantissimo e chissà che non riesca a stimolare anche a me la voglia di tornare a sciare, visto che ho abbandonato lo sci circa 6 anni fa per motivi di .....:evil:sovrappeso!!! Grazie!:GG

Ciao, PatKetty e benvenuta!
La data deve essere tassativamente dal 6 al 13 marzo ? Perchè io potrei darti un nominativo di una casa a Ortisei (paese bellissimo) in Val Gardena, ma giust'appunto la casa per quelle settimana è già prenotata per me a la mia famiglia.
In ogni caso se ti vuoi informare mandami un messaggio privato.
Ciaooo

prova a mandare una mail all'agenzia CIS Immobilier di Meribel e spiega cosa cerchi, dicendo che sei interessata ESCLUSIVAMENTE a Meribel paese.

Mia mamma che non scia (e che non parla Francese) preferisce Meribel a qualsiasi altra località (siam spesso andati in dolomiti)

Dovresti riuscire a cavartela con meno di 300 euro per persona

.