9 anni, sciati molto bene.

Madame Poudre

New member
:clap: Sofia, "VAI SOFI!!!!!!", come diciamo noi! :clap: 9 anni da poco in zaino. :clap: Ieri le sue prime due discese nel vero bosco di Crevacol, in una bella metrata di POUDRE! :clap: Sono davvero contenta! :clap: Complimenti Sofi, benvenuta tra le "DONNE VIVE"! :clap: Il mio abbraccio bianco, :Y Madame :GG Poudre :Y

Brava Sofi, gran bella giornata nella vera neve! E non dimentichiamoci anche di tua zia Manu! Continua cosi' ma stai attenta a stare nelle traccie del DOC!!!! :skiciao:

grandi ragazze/i......ieri salendo a pila ho visto gli sci del monsieur appoggiati ad una casa vicino a les fleur e ho subito capito che per voi sarebbe stata una giornata da grandi....e anche dalle telefonate fatte sentivo nelle vostre voci gioia e soddisfazioni....mitici.... :D :D :D

.

re...

...effettivamente sentire la giovanetta esclamare dopo un bel pendio (facile ovviamente) farinoso : "bellissimo.....ma quello laggiu' è il Cervino.." è una bella soddisfazione
anche perchè trasmettere una cosi' bella passione ad una figlia è quanto di meglio ci si possa augurare
eppoi con tali maestri (Doc , Madame Poudre..) nella Bosca l'ho vista solo in cima poi :wall: :wall: è scomparsa giu'...

Re: re...

monsieur glace ha detto:
...effettivamente sentire la giovanetta esclamare dopo un bel pendio (facile ovviamente) farinoso : "bellissimo.....ma quello laggiu' è il Cervino.." è una bella soddisfazione
anche perchè trasmettere una cosi' bella passione ad una figlia è quanto di meglio ci si possa augurare
eppoi con tali maestri (Doc , Madame Poudre..) nella Bosca l'ho vista solo in cima poi :wall: :wall: è scomparsa giu'...
POOOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRSOFI!!! :Y