Info importante grz mille in anticipo.

supernic

New member
non sono un esperto sugli sci ma e' la mia grande e unica passione nonostante abiti al mare ( pultroppo ). proprio quest'anno mi sono comprato gli sci e scarponi e da buono sfigato il primo giorno di sci mi sono caduti dalla macchina sulla strada. ad occhio io non vedo danni ma voi che dite? meglio farli controllare? si possono essere danneggiati? a voi sono mai kascati? grazie mille.

non sono un esperto sugli sci ma e' la mia grande e unica passione nonostante abiti al mare ( pultroppo ). proprio quest'anno mi sono comprato gli sci e scarponi e da buono sfigato il primo giorno di sci mi sono caduti dalla macchina sulla strada. ad occhio io non vedo danni ma voi che dite? meglio farli controllare? si possono essere danneggiati? a voi sono mai kascati? grazie mille.

a meno che non ti si siano fracassati in autostrada penso che non ci siano problemi :DDD

nono leo figurati erano con le code ke tokkavano terra e la cima dello sci era appoggiata al tetto della macchina. pensi si possano essere danneggiati?

ahah xd dai o non ci skerzare =) io sono preoccupato )= tengo + ai miei sci ke a me stesso nonostante nn ci sappia andare bene xd. dici ke nn si sono fatti la bua? xd

.

qualcuno mi risponda se vede questa domanda grazie... e poi se potete ditemi anche se secondo voi mi conviene lavare la scarpetta degli scarponi oppure no grazie tante in anticipo

xd-> non comprendo, riprova e controlla
skerzare-> non comprendo, riprova e controlla
ke -> non comprendo, riprova e controlla

io mi preoccupavo di + se mi si rigava la fiancata della macchina
la prossima volta usa un linguaggio meno gggggiovane da chat, altrimenti i "veci" del forum non capiscono e fanno fatica a rispondere
:D:D:D:D:D:D:D

ke kattivi ke siete )=)= sono nuovo ho 14 anni e mi prendete x il c... xd dai fate i seri perfavore ho fatto solo una semplice domanda...

ke kattivi ke siete )=)= sono nuovo ho 14 anni e mi prendete x il c... xd dai fate i seri perfavore ho fatto solo una semplice domanda...

ok che sei nuovo [benvenuto!], ma il fatto di avere 14 anni non penso ti renda impossibile scrivere in italiano e non in linguaggio SMS, giusto?

grazie mille, anche io spero che non si siano danneggiati anche perche la caduta non e' stata violenta erano appoggiati alla macchina... pero' sono caduti sull'asfalto non sulla neve per questo mi sono preoccupato un po'... magari le lamine magari gli attacchi ma io ad occhio nn vedo danni... te dici ke e' meglio che gli porti a far controllare?

a un altra cosa in quei due link che mi hai dato te c'e' chi dice di lavarli chi dice di no cchi dice di spreuzzare lo spary igenizzante ma te che fai? ke mi consigli?