una piega, una Carezza 15-16 gennaio

Pibe13

New member
tema poetico che in questi giorni ho perso...un bel volo mi ha messo fuori uso per un pò, cadere in piega fà male come con gli altri attrezzi...a chi ci sarà ci si vede il prossimo week end a Carezza...anche se meteo e temperature non ci regaleranno la polvere a metri..amen ...proveremo il telemark d'acqua...
:D
 
Dai non danno neanche brutto tempo.. Anche se magari fa un po caldo per questo periodo non ci dobbiamo lamentare. Cé neve, possiamo piegare e penso che ci aspetta un bell´ evento!!!!!! :MONKEY
 
Purtroppo anche quest'anno l'evento sara' in uno dei pochi weekend in cui non sarò a Carezza.. Anche questo giro non potrò provare telemark :-( ..


Divertitevi..
 
Purtroppo anche quest'anno l'evento sara' in uno dei pochi weekend in cui non sarò a Carezza.. Anche questo giro non potrò provare telemark :-( ..


Divertitevi..

Ocio che se provi entri nel tunnel! Dopo altro che baron duke dyna!
Io quest'anno ho gli Zeus ancora in cantina...
E sto montando a telemark anche i ciccioni!
 

.

cavoli anche a me sarebbe piaciuto venire, anche perchè con 50 euro hai skipass, 2 ore di lezione di gruppo e noleggio attrezzatura gratuito! ...sapete se anche per la Scufoneda fanno qualcosa di simile?

in qualsiasi raduno trovi test materiale gratis...ti saprò dire sabato mi informo..
 
in qualsiasi raduno trovi test materiale gratis...ti saprò dire sabato mi informo..

grazie, cmq non so se resisto fino a metà marzo per la scufoneda :D ...questa sarebbe stata un'occasione ghiotta, ma pazienza...
Se volessi provare mi pare di capire che in zona Moena o Carezza materiale da noleggiare e maestri non mancano, giusto?!
 
grazie, cmq non so se resisto fino a metà marzo per la scufoneda :D ...questa sarebbe stata un'occasione ghiotta, ma pazienza...
Se volessi provare mi pare di capire che in zona Moena o Carezza materiale da noleggiare e maestri non mancano, giusto?!

si...scrivimi pure in mp
 
Top