K2 photon??

In pista!!!! Non sono sci da pista!
Non considerarli nemmeno per un uso all-mountain:D il loro pane è la powder e lì sono dei missili!

sono gli sci che dovrei comprare io e li sto confrontando con i blizzard rcs e i dynastar contact groove

il rivenditore ufficiale dice che vanno molto bene e che i clienti sono contenti mi ha consigliato 1,70 in base ad un peso intorno ai 70kg (nn in funzione dell'altezze) e 1,77 per pesi più abbondanti io sono 1,71 per 68 e sto valutando pure gli 1,63

a che prezzo li hai trovati? cmq poi se puoi dirmi come sono quelli che prendi te ne sarei grato...guardavo anche io i Blizzard!

il prezzo varia dai 400 ai 450 a seconda che li prendi in negozio o online

il negoziante dice che sono degli sci divertenti ma non molto performanti nel senso che se scii molto è facile che ti possano annoiare (supposto ci si possa annoiare sugli sci) insomma un livello intermedio però tecnicamente valido, dice sicuramente che in pista vanno meglio più lunghi

mi ha consigliato i charger se voglio qualcosa di più duraturo, ovviamente i charger vengono circa cento euro in più, in ogni caso dice che tutti sono entusiasti dei k2 di questa stagione

cmq sia da quello che ho capito i blizzard rcs e i dynastar contact groove sono più race e cmq hanno più caratteristica di sci da slalom con raggio corto, i photon più turistici in un certo senso

se scrivo castronerie chiedo venia sono neofita