stevemaniac
Active member
Le previsioni non lasciano scampo, quel vento tiepido di cui non voglio nemmeno fare il nome, volerà insieme alla befana per diversi giorni, portandosi dietro nubi cariche di danni!
...però in una zona delle alpi sembra che la scorreggia del cammello non abbia totalmente il suo effetto....tutto è al limite, ce la giochiamo sul filo del grado centigrado, ma la sfida al cammello viene lanciata ugualmente! Rock n' roll!
Visto che il 10 era anche il mio compleanno, abbiamo festeggiato con tutte le portate!
(Grazie ai local Spowderman e Franky23 per le info)
Gli invitati sono affamati e attendono l'apertura con le posate in pugno!
Il locale apre, e si capisce che l'ambiente è preparato a festa!
Antipasto per l'omino nero (Tiziano)
Champagne per Elius!
Per me, sapori di bosco!
Pausa
Posate
l' Omino nero si sporca con il secondo!
Elius ordina: Il solito!
Per me la torta! Happy Birthday Steve!
Per chi vorrà, in settimana ci sarà l' aggiornamento del mio sito con il resto delle "portate"!!!!................cammello, fuck u!
...però in una zona delle alpi sembra che la scorreggia del cammello non abbia totalmente il suo effetto....tutto è al limite, ce la giochiamo sul filo del grado centigrado, ma la sfida al cammello viene lanciata ugualmente! Rock n' roll!
Visto che il 10 era anche il mio compleanno, abbiamo festeggiato con tutte le portate!
(Grazie ai local Spowderman e Franky23 per le info)
Gli invitati sono affamati e attendono l'apertura con le posate in pugno!
Il locale apre, e si capisce che l'ambiente è preparato a festa!
Antipasto per l'omino nero (Tiziano)
Champagne per Elius!
Per me, sapori di bosco!
Pausa
Posate
l' Omino nero si sporca con il secondo!
Elius ordina: Il solito!
Per me la torta! Happy Birthday Steve!
Per chi vorrà, in settimana ci sarà l' aggiornamento del mio sito con il resto delle "portate"!!!!................cammello, fuck u!

(Quando faccio la festa per la maturità vi invito!