r27 lunghezza 188 in campo libero

Sono così i miei vecchi p40 f1 da comitato. A me la voglia di correre in pista è passata e qundi piano piano ho smesso di usarli. Personalmente ora mi diverto di pù con sci con sciancrature maggiori!

ciao

direi che in pochi lo usano, e pochissimi lo usano divertendosi...
io lo uso solo per fare allenamento e gare, in campo libero sarebbe meglio un gigante da negozio, che se nn sbaglio arriva intorno ai 19 metri, ad esempio l'atomic gs d2 misura 179, tiri bei curvoni lunghi con ottima stabilità ma senza avere un gs coppa da 27 metri...
non deve essere male neanche l' head i speed wc da negozio...

ok...io ora sto usando un r21 in campo libero...ma lo affinco anche ad un r13 o r 11,5...
cercavo un r23(donna) per sostituirlo...ma nn ne ho trovato....

ok...io ora sto usando un r21 in campo libero...ma lo affinco anche ad un r13 o r 11,5...
cercavo un r23(donna) per sostituirlo...ma nn ne ho trovato....

Io ho un Atomic R23 183 e un R27 191.
L'R27 non è propriamente divertente, se non per serpentine condotte sul ripido ripido. L'R23 rimane più sfruttabile, ma gli ultimi sci FIS (abbastanza) divertenti anche in campo libero per me furono gli r21...

Ciao ciao,
T

.

devi andare su misure un filino più corte per un r23, tipo gli elan 182 hanno 24 mi sembra...ma nn vorrei dirti una fesseria, un master che si allena con me ha quello li...