Danielina111
New member
Ciao a tutti ragazzi! 
Sono nuovissima qui quindi vi saluto e vi faccio tanti complimenti....mai trovato tante info utili in un solo sito web!
Sono riuscita già a carpire qualche informazione utile alla domanda in oggetto ma chiedo un consiglio "personalizzato"!
Sono nuova anche allo snowboard e lo sto praticamente adorando
Sto cercando di organizzare una settimana bianca per fine marzo (dal 20 al 27 più o meno), saremo solo in due molto probabilmente
(work in progress per cercare di convincere altri amici!!!) , e vorrei un posto dove ci sia ovviamente NEVE senza dover stare ad incrociare le dita fino all'ultimo giorno prima della partenza, che abbia tante piste facili cosi da divertirmi senza farmela addosso
e soprattutto..........con alberghi o residence direttamente sulle piste, a metri dagli impianti, non km, senza dover prendere auto o skibus per mettere la tavola ai piedi! Se conoscete proprio I NOMI degli alberghi, sarebbe il massimo!!!
Se poi ci aggiungiamo un posto carino anche per farsi un giro la sera ogni tanto....direi che il quadro sia perfetto!
Sono sicura esistano tanti luoghi con queste caratteristiche quindi attendo voi! Mi è stato suggerito Livigno, Canazei, Sestriere, Tonale....che ne dite?
ps: budget medio!
Sono nuovissima qui quindi vi saluto e vi faccio tanti complimenti....mai trovato tante info utili in un solo sito web!
Sono riuscita già a carpire qualche informazione utile alla domanda in oggetto ma chiedo un consiglio "personalizzato"!

Sono nuova anche allo snowboard e lo sto praticamente adorando
Sto cercando di organizzare una settimana bianca per fine marzo (dal 20 al 27 più o meno), saremo solo in due molto probabilmente
e soprattutto..........con alberghi o residence direttamente sulle piste, a metri dagli impianti, non km, senza dover prendere auto o skibus per mettere la tavola ai piedi! Se conoscete proprio I NOMI degli alberghi, sarebbe il massimo!!!Se poi ci aggiungiamo un posto carino anche per farsi un giro la sera ogni tanto....direi che il quadro sia perfetto!
Sono sicura esistano tanti luoghi con queste caratteristiche quindi attendo voi! Mi è stato suggerito Livigno, Canazei, Sestriere, Tonale....che ne dite?
ps: budget medio!