Ciao, siccome vedo che rispondi quasi sempre a tutti volevo chiedere espressamente il tuo personale parere (non disdegno ovviamente anche altri pareri), premetto che mi ritengo un argento avanzato (per quello che puo' valere) e dopo un paio d'anni di rodaggio con sci ''nella norma'' ho acquistato dei Rossignol Alias Carbon 166cm (sono basso 1,70 x 73kg) dopo pareri positivi e confermo tali pareri ovvero solo molto polivalenti, filano bene sui bordi e tengono sulla neve dura, ora siccome ho ancora qualche giorno prima di eventualmente cambiarli, se volessi un modello che sia veramente ''incollato'' alla neve e che permetta di affinare la tecnica del carving (non estremo tipo body-carving) quale consiglieresti? sono ''leggero'' e odio ballare sulla neve dura in quanto poi questo si traduce in poca stabilita' e prediligo sci un po piu' pesanti, portano piu' fatica a fine giornata ma compensano il mio peso. Ho provato dei Lusti (ne abbiamo parlato in altro post) basso radius e spettacolare compromesso tra peso e agibilita' ma devo aspettare almeno un anno e sono ancora in tempo appunto per prendere un modello ad hoc per me, consigli?
Grazie x le eventuali risposte
Grazie x le eventuali risposte
Ultima modifica: