pila 26-02-2006..... the pauder day.....

ragazzi che giornata che ho passato....bellissima...tanto sole....e soprattutto tanta pauder.... :roll:
......peccato per la compagnia (solo)....
ho iniziato a sciare intorno alle 9.30 prima "pista" couis 2......vallone non molto trifolato ma gli sbirri erano gia pronti a cagare il caxxo a chi puntava fuori lo sci dalla sponda....cerano anche impiantisti ovunque hce proibivano causa rischio valanche di uscire fuori-pista....
ma io non ci sto con questa neve a stare dentro.....
scendo la direttissima del couis 2 sul bordo e nonostante stia a un metro dalla pista la polvere è cmq da libidine.....
segua i consigli dati la mattina da 1Q...mi porto sulla grimondet e dopo una stradina di una 50 di metri mi trovo un pendio dolce ancora tracciabile nei suoi punti vergini.....è una libidine escono tracce intonse e perfette.....sembra di volare....
traccio un paio di volte ancora poi incontro koala, facciamo un pezzo di pista insieme ma io non ce la faccio a stare dentro e mi butto fuori.....da lontano lo saluto pensando di rivederlo dopo.....ma purtroppo non lo ho piu incontrato sara che la pauder era da urlo.....fede alla prossima.....cmq tutto d'un tratto il paradiso.....
APERTO IL COUIS 1......mi catapulto alla seggiovia......inizio a tracciare e ritracciare e ritracciare e ritracciare...su e giu su e giu su e giu...non mi stanco.....sono uno degli unici a tracciare la parete dopo i paravalanghe che scende sulla fine della n8..... e per la prima volta ho capito cosa voleva dire volare in pauder....
essendo ripida facevo massimo tre curve ma sul culo sentivo sfregare la neve...
sembravo un overcraft velocissimo.... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
......poi a tracciare gli spazi tra una stradina e l'altra...verso le due il couis era completamente tracciato...
ma io nn volevo finire la giornata cosi e mi sono trovato un angolino completamente vergine e di buona pendenza per farmi le ultime traccie in solitaria.....(di fianco al laghetto artificiale).....
.giornata mega mi sono divertito tantissimo....la nota dolente??? le foto.... ho girato da solo senza nessuno perche i mie due amici di fare pauder non avevano voglia.....
queste sono foto tirate fuori dagli unici due video che ho di questa splendida giornata.....buona pauder ha tutti.... :roll:

mov0226300017rm.jpg

mov0226300030qy.jpg

mov0226300047kw.jpg

mov0226300072vp.jpg

cliff+pauder....

mov0227800066sn.jpg

Minkia quanta PASSIONE nel tuo racconto!!!
Mi sono divertito pure io a leggerti.
Grrrrande Freevarcone! (Yeah)

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: maaaaamma che neve e che giornata :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

eheheeh GRANDE!! confermo ...anche in pista era una godura spettakolo !!!
davvero una giornata spettacolare ! :D :D ... e poi ho anche beccato di presona il nostro mod eeheeh !

mitico!!!
bella la seconda foto!!
bella posizione
1

complimenti...
cazzo io sto svenendo...
dalla voglia, sabato spacco tuuuttto!!!! per quello che posso, visto che saro' stanco ad ogni cura, 8 gg. di febbre...
:)+

:clap: :clap: :clap:

.

koala_1978 ha detto:
eheheeh GRANDE!! confermo ...anche in pista era una godura spettakolo !!!
davvero una giornata spettacolare ! :D :D ... e poi ho anche beccato di presona il nostro mod eeheeh !

mi dispiace proprio di non avere fatto qualche altra discesa con te e nemmeno esserci fermeti per un genepy.... :( .... ma mio caro koala la pauder mi kiamava e avevo ricevuto ordini dai miei superiori di brigata di tracciare tutto quello che riuscivo..... :wink:

:clap: Gran Soldato il FREEVARCO. La prossima volta se tiene, andiamo come abbiamo fatto noi ieri mattina con gli assi quasi fino ad Aosta citta'! "Sciata di ricerca...." come si suol dire! xbbx Madame. :GG W la POUDRE! :GG

Madame Poudre ha detto:
:clap: Gran Soldato il FREEVARCO. La prossima volta se tiene, andiamo come abbiamo fatto noi ieri mattina con gli assi quasi fino ad Aosta citta'! "Sciata di ricerca...." come si suol dire! xbbx Madame. :GG W la POUDRE! :GG

ci conto..... :D ....cmq cara madame da quello che ho capito ieri al telefono è stata una giornata di conquista......io a pila, enrico & co. a la thuile e voi a crevacole..... speriamo che non molli e che il tempo continui a manifestare magia bianca.... :perlaneve: