[PV-MI-AO] LANGE RS 110 wide modello 2011 mis. 27 2ore di utilizzo come nuovi!!

ghesso

Member
[MI-PV-Sped.] LANGE RS 110 wide modello 2011 mis. 27 2ore di utilizzo come nuovi!!

Vendo Lange RS 110 wide modello 2011 misura 27 acquistati in montagna da negozio con regolare scontrino martedì 4/01 ed usati 2 ore nella giornata di mercoledì 5/01

Li vendo per errata misura.
Ho acquistato gli scarponi perché quelli vecchi mi avevano massacrato i piedi e per poter sciare ancora ho deciso di comprarli nonostante le condizioni dei piedi non consentivano di verificarne correttamente la misura.
Sono poi riuscito a sciare abbastanza bene per un paio d'ore, ma adesso che i piedi si sono sistemati mi accorgo di aver acquistato una misura di troppo.

Vendo a 180 € oppure scambio stesso modello in mis. 26 analoghe condizioni d'utilizzo.

Ultima modifica:
sarei interessatissimo anche perchè io ho sbagliato acquisto proprio domenica ho preso lange rx100 ancora da usare con cartellino attaccato, però credo che i tuoi mi siano piccoli , che misura sono in cm? Ho guardato ora le taglie ma 27 sta per 42 ? In caso come non detto sono piccoli

Ultima modifica:
Ma non li vuole nessuno? :-? a me sembrano un'ottima occasione se la misura è quella giusta.

Di listino vanno a 419 ed ora nei saldi non li trovi comunque a meno di 280-300 euro.

.

Vendo Lange RS 110 wide modello 2011 misura 27 acquistati in montagna da negozio con regolare scontrino martedì 4/01 ed usati 2 ore nella giornata di mercoledì 5/01

Li vendo per errata misura.
Ho acquistato gli scarponi perché quelli vecchi mi avevano massacrato i piedi e per poter sciare ancora ho deciso di comprarli nonostante le condizioni dei piedi non consentivano di verificarne correttamente la misura.
Sono poi riuscito a sciare abbastanza bene per un paio d'ore, ma adesso che i piedi si sono sistemati mi accorgo di aver acquistato una misura di troppo.

Vendo a 180 € oppure scambio stesso modello in mis. 26 analoghe condizioni d'utilizzo.

Ciao mi puoi dire la lunghezza dello scafo ? Grazie

tremendo dolore nel leggere il tuo post....acquistati a 319 eurozzi.... il 28/12/2010..però mi ci trovo proprio bene..sono anche la mia misura!!!!!!::evil::evil::evil::evil::evil: