mi presento e chiedo venia ma ho bisogno di un consiglio che svogliati commercianti pare non siano in grado di fornirmi
ho ripreso a sciare dopo tantissimi anni e in pratica è come se avessi cominciato da zero, in pochi giorni e dopo due uscite ho ottenuto risultati per me soddisfacenti, pure il maestro e amici provetti erano molto sorpresi e ben impressionati, lo sci da sempre è un mio sogno che sto coronando adesso alla veneranda età di 42 anni, per cui ho intenzione di fare diverse uscite appenniniche e una settimana almeno dolomitica (è pure prevista una sessione di sci estivo..per limitare l'astinenza)
decidendo di procedere all'acquisto dopo aver noleggiato mi trovo in grande difficoltà, vorrei degli sci che mi permettessero di migliorare ma non eccessivamente facili in modo da poter sfruttare l'acquisto almeno per qualchce anno (non inorridite)
procedo con le istruzioni
peso e statura
68 x 1,71
- abilità & capacità sciistiche
per ora scendo le rosse del cerreto (non senza difficoltà)
- se si intende migliorare costantemente
cerrrrrto
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante
un mix????
- sci attualmente usati
ho usato un nordica sport machine 1,60 e un fischer che nn ricordo da 1,55
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...)
pista
- budget economico
max 400 euro
- preferenza marca
k2 dynastar blizzard fischer
per ora mi hanno proposto dei blizzard rts 160 e dei fischer viron 2.2
io ho anche addocchiato on line dei dynastar booster 8 e dei k2 photon
grazie per l'aiuto e per l'attenzione
per inorridire definitivamente vi dico che possiedo un paio di scarponi tecnica phoenix 60 (lo so sono troppo morbidi..ma sono comodi)
chiedo scusa per imprecisioni e castronerie ma sono davvero all'asciutto per quanto riguarda materiali
ho ripreso a sciare dopo tantissimi anni e in pratica è come se avessi cominciato da zero, in pochi giorni e dopo due uscite ho ottenuto risultati per me soddisfacenti, pure il maestro e amici provetti erano molto sorpresi e ben impressionati, lo sci da sempre è un mio sogno che sto coronando adesso alla veneranda età di 42 anni, per cui ho intenzione di fare diverse uscite appenniniche e una settimana almeno dolomitica (è pure prevista una sessione di sci estivo..per limitare l'astinenza)
decidendo di procedere all'acquisto dopo aver noleggiato mi trovo in grande difficoltà, vorrei degli sci che mi permettessero di migliorare ma non eccessivamente facili in modo da poter sfruttare l'acquisto almeno per qualchce anno (non inorridite)
procedo con le istruzioni
peso e statura
68 x 1,71
- abilità & capacità sciistiche
per ora scendo le rosse del cerreto (non senza difficoltà)
- se si intende migliorare costantemente
cerrrrrto
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante
un mix????
- sci attualmente usati
ho usato un nordica sport machine 1,60 e un fischer che nn ricordo da 1,55
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...)
pista
- budget economico
max 400 euro
- preferenza marca
k2 dynastar blizzard fischer
per ora mi hanno proposto dei blizzard rts 160 e dei fischer viron 2.2
io ho anche addocchiato on line dei dynastar booster 8 e dei k2 photon
grazie per l'aiuto e per l'attenzione
per inorridire definitivamente vi dico che possiedo un paio di scarponi tecnica phoenix 60 (lo so sono troppo morbidi..ma sono comodi)
chiedo scusa per imprecisioni e castronerie ma sono davvero all'asciutto per quanto riguarda materiali