Acquisto sci dopo 10 anni di inattività

Furiàn

New member
Salve a tutti,
ho ripreso a sciare da qualche settimana, dopo circa 11 anni di inattività.
Non ho uno stile ultra-tecnico, però sono ancora abbastanza reattivo ed ho riacquisito quasi da subito una buona conduzione di curva.

Queste ultime volte mi sono accontentato di noleggiare l'attrezzatura ma ora, dato il periodo di sconti, vorrei acquistarmi un paio di sci. Premetto che gli scarponi li prenderò a prestito da mio fratello per questa parte finale della stagione (dei Sanmarco di ottima fattura a sua detta). Non sono un peso piuma: 1,90m per 100kg.
Conto di fare non più di 10 uscite a stagione, quindi credo siano sufficienti degli sci di bassa/media fascia.

Sono totalmente inesperto (più che altro non sono aggiornato direi) in merito...mi sapete quindi consigliare un paio di sci decenti per le mie esigenze?

Grazie in anticipo! :)

Salve a tutti,
ho ripreso a sciare da qualche settimana, dopo circa 11 anni di inattività.
Non ho uno stile ultra-tecnico, però sono ancora abbastanza reattivo ed ho riacquisito quasi da subito una buona conduzione di curva.

Queste ultime volte mi sono accontentato di noleggiare l'attrezzatura ma ora, dato il periodo di sconti, vorrei acquistarmi un paio di sci. Premetto che gli scarponi li prenderò a prestito da mio fratello per questa parte finale della stagione (dei Sanmarco di ottima fattura a sua detta). Non sono un peso piuma: 1,90m per 100kg.
Conto di fare non più di 10 uscite a stagione, quindi credo siano sufficienti degli sci di bassa/media fascia.

Sono totalmente inesperto (più che altro non sono aggiornato direi) in merito...mi sapete quindi consigliare un paio di sci decenti per le mie esigenze?

Grazie in anticipo! :)

Ciao.