e ANCHE oggi Abetone!

Golfarman

New member
ed ancora meglio direi!!!!
la neve da favola!!!! pudra di Ottimissima qualità!

ma soprattutto...

HO CHIUSO IL BACKFLIP!!!!!!!!! :twisted: :D :lol: :twisted: :D :lol: :lol:

FIGATA CALAMOROSA!!!!!!!!

provo a mettere un collegamenste (Forse dovete scaricare):
http://mio.discoremoto.virgilio.it/pudra

primo tentativo: praticamente chiuso, ma uno sci decide di staccarsi.
secondo tentativo: mi butto indietro troppo presto e BAM! poderosa battuta di testa sul dente del salto... la rotazione viene lo stesso completamente, ma la botta mi ha sbilanciato e cado rovinosamente.
terzo: dalla esperienza di prima decido di aspettare di più per darmi lo slancio, ma esagero... risultato--> atterro di testa... ma grazie alla soffice pudra non succede niente di peggio che neve che si insinua oviunque: casco, maschera, giacca vestiti vari, dove non batte il sole e così via...

il quarto tentativo è una goduria e da li viene, per ora, sempre! yuppi!!! ficata!!! :D :D

grande giornata anche perchè mentre ero li ho conosciuto (grazie ad un semplice apprezzamento sul fattoche era bello vedere per le piste altri possessori di twintip--> loro) altri 3 ragazzi, che in pieno animo freeride ma in realtà pieno animo aperto e basta, mi hanno invitato a fuoripisteggare con loro e li GIU AD ARARE!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ciao a todos da Golfarman!!!

p.s. MAurizio che fine hai fatto?! :think:

Ho visto il video... Complimenti... :clap: :clap: :clap:
Io non ho ancora trovato abbastanza neve (Beh neve una volta si, ma eravamo solo in due e non ci siamo fermati un istante per costruire il kicker, perchè bramavamo la powder da troppo tempo per fermarci a palare), anche se la voglia è veramente tanta... Ho solo provato un front una volta, ma quando ero completamente orrizzontale in avanti, sono tornato in dietro per la paura (C'erano 70cm di fresca con il terreno sotto ed avevo paura di battere la testa), anche se dopo mi sono detto che se ero riuscito a tornare in piedi da quella posizione, magari avrei anche potuto continuare . :think: :think: :think:

Non riesco a scaicare il video.
O meglio, scarico un file archizio.zip e poi quando lo apro mi dice file protetto bla bla.
Ma nel video si vede te che fai il :?mm backflip? :?mm
Dai, dia, ditemi come devo fare, lo voglio vedere :sbavsbav:

aggiungo una foto fatta il giovedì prima ma che mi è arrivata solo ora. questo è un front!
ciao a todos!!!!

url]