Mi consigliate un noleggio al Tonale?

vmd

New member
Ciao a tutti! vi leggo da un po' ma inizio solo ora a scrivervi, e ovviamente per una richiesta...
Più avanti inizierò a tediarvi con la scelta dello sci, che devo prendere...
Giovedì vado con un amico al Tonale e avremo la necessità di noleggiare un po' di attrezzatura. Vorremmo un noleggio piuttosto fornito come quantità di sci e scarponi in modo da poterci permettere il lusso di scegliere (soprattutto io che sono alto 1 e 95 e fatico a trovare attrezzatura della mia taglia...), considerando che, soprattutto il mio amico, non siamo certo dei principianti.
Grazie!!! :D:D:D:D

Ciao a tutti! vi leggo da un po' ma inizio solo ora a scrivervi, e ovviamente per una richiesta...
Più avanti inizierò a tediarvi con la scelta dello sci, che devo prendere...
Giovedì vado con un amico al Tonale e avremo la necessità di noleggiare un po' di attrezzatura. Vorremmo un noleggio piuttosto fornito come quantità di sci e scarponi in modo da poterci permettere il lusso di scegliere (soprattutto io che sono alto 1 e 95 e fatico a trovare attrezzatura della mia taglia...), considerando che, soprattutto il mio amico, non siamo certo dei principianti.
Grazie!!! :D:D:D:D
bè allora ci farei un pensierino sul "comprare lo scarpone...."
ciao e benvenuto

comprare lo scarpone assolutamente si!
il problema è che sto facendo molta fatica a trovarlo, ho un 31 di piede e per di più a pianta molto stretta, quelli che ho avuto modo di provare fin'ora non mi convincono, quindi intanto che cerco noleggio!

noleggio

noleggio by maestri è buono.
se sali da brescia potresti prendere in considerazione il noleggio sportland a edolo.
certo che hanno ragione gli amici sopra... compra uno scarpone e noleggia il resto. Prova i tecnica hanno la pianta stretta.
O se ti piace il freeride una pianta stretta è il maestrale che puoi usare anche in pista. ciao

So che devo comprare lo scarpone, faccio ammenda ma sapete le ragioni sono molte: soldi, tempo, difficoltà oggettive, congiunzione astrale, voglia....:-?
visto che mi citi il maestrale: com'è come scarpone? è utilizzabile con efficacia anche in pista? dato che faccio anche un pò di scialpinismo ci stavo facendo un pensierino (è uno dei pochi che si trova anche nel mio numero...)
intanto grazie del suggerimento cercherò maestri :D

.