[BS] (COMPRO) sci freestyle donna 163-168mm NUOVO o USATO

more87

New member
Cerco sci da park per ragazza o comunque di misura non superiore i 168mm. Anche usato in buone condizioni. Non cerco materiali di altissimo livello o recenti ma piuttosto tenuti bene.

Ciao!
Io ho:
Un paio di Salomon Trhuster con attacchi Salomon cm 161 anno 2009 a 180 €
Un paio di Salomon Foil con attacchi Salomon cm 166 anno 2008 a 150 €
Un paio di Salomon Flyer con attacchi Marker Free cm 171 anno 2009 a 300 €

Tutti tenuti molto bene.
Misure degli scarponi: dal 38 al 40, 5
Se sei interassato, posso inserire delle foto.
Quelle dei Flyer le ho già; per gli altri mi devi dare il tempo di andare nel negozio dove sono in vendita.
Ciao!

Ultima modifica:
Ciao!
Io ho:
Un paio di Salomon Trhuster con attacchi Salomon cm 161 anno 2009 a 180 €
Un paio di Salomon Foil con attacchi Salomon cm 166 anno 2008 a 150 €
Un paio di Salomon Flyer con attacchi Marker Free cm 171 anno 2009 a 300 €

Tutti tenuti molto bene.
Misure degli scarponi: dal 38 al 40, 5
Se sei interassato, posso inserire delle foto.
Quelle dei Flyer le ho già; per gli altri mi devi dare il tempo di andare nel negozio dove sono in vendita.
Ciao!

I Salomon Foil sono perfetti come misura e mi interesserebbe vedere delle foto per valutare lo stato dello sci. Il prezzo comprende attacchi e spedizione??? Grazie Ciao

Cerco sci da park per ragazza o comunque di misura non superiore i 168mm. Anche usato in buone condizioni. Non cerco materiali di altissimo livello o recenti ma piuttosto tenuti bene.

Se ti possono interessare i K2 Nancy di mia moglie sono cm 159 , ma come saprai K2 ha le misure maggiorate rispetto agli standard , corrisponde ai 163 cm. di altra marca.

Gli sci sono in buone condizioni il prezzo sci + attacco è di € 180,00 se ti interessano mandami un MP.
Qui puoi vedere le foto

Visualizza allegato 24675Visualizza allegato 24676Visualizza allegato 24677Visualizza allegato 24678
Ciao

.

I Salomon Foil sono perfetti come misura e mi interesserebbe vedere delle foto per valutare lo stato dello sci. Il prezzo comprende attacchi e spedizione??? Grazie Ciao

Ciao.
Scusa ma mi sono connessa solo ora.
Il prezzo comprende gli attacchi ma non le spese di spedizione (comunque posso venirti incontro...)
Tieni presente che a questi sci sono stati rifatti lamine e fondo una sola volta!Domani pomeriggio inserisco le foto. Prima non riesco...
Ciao!

Ciao io se ti può interessare un paio di nordica dead money 1.70 2011 praticamente nuovi usati una sola giornata disponibili con e senza attacchi.
Gli attacchi sono sempre nordica n pro!
Se sei interessato ti invio le foto
Ciao

Ciao!
Come promesso, ecco le foto.

Sci
foto85702.jpg

Attacchi
foto85722.jpg

Soletta
foto85692.jpg

Soletta e lamine sono appena stati rifatti per la prima volta. Devi solo togliere la sciolina in eccesso e sono pronti per l'utilizzo.
Li usavo solo nelle giornate di neve fresca e non hanno mai visto un sasso.
Gli sci sono Made in France. No Romania o Cina.
Ciao!