Chiesa in Valmalenco e la neve fresca. 09/01/2011

U

utente abcd

Guest
Ieri altra giornata di sci in quel di Chiesa.

Nonostante le previsioni non fossero delle migliori, il tempo è stato clemente, visibilità più che accettabile, salvo a tratti dove in quota si vedeva poco e niente.
Neve abbondante sopra i 1800m, sotto si vedono i disastri della pioggia.

Verso le 15.00 ha iniziato a nevicare. :D

60544-img0128.jpg

60545-img0129.jpg

60546-img0130.jpg

60547-img0131.jpg

60548-img0132.jpg

60549-img0134.jpg

Gatti che fresano la Thoeni.

60550-img0135.jpg

60551-img0136.jpg

60552-img0139.jpg

60553-img0140.jpg

ciao alessio
da che quota smetteva di piovere e iniziava a fioccare?
tks
:D

Fioccava fino ai 1400 di san giuseppe,ma era neve bagnata che nn attaccava,mentre dai 1800 in su fioccava molto bene.
Dopo mettiamo un pò di video solo in fresca se ho tempo.
Io e Giorgio abbiamo lasciato il povero alessio solo e soletto a fare pista mentre noi a passeggio nei boschi

A proposito Cestons,non devi mettere nel titolo sciare 5 ore su 6 ore e mezza di sci con il maestro sono bellissimi?

Fioccava fino ai 1400 di san giuseppe,ma era neve bagnata che nn attaccava,mentre dai 1800 in su fioccava molto bene.
Dopo mettiamo un pò di video solo in fresca se ho tempo.
QUOTE]

immaginavo
anche noi abbiam trovato neve ( peasante ma neve ke attaccava )
solo sopra i 1800......

attendiamo i video
;)

bravi complimenti :D quanta neve in alto !!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato per il basso speriamo che le temperature scendano

Ciao, sai dove posso trovare qualche info per fare fuoripista come i tuoi a Chiesa? Il tuo è di fianco alla Toeni? grazie!

Scusate ma il primo non so quale delle due canzoni ma il tubo mi blocca la musica per il copyright e su vimeo non ho abbastanza spazio per questa settimana
[Youtube]DcePGzHRFB8&feature=mfu_in_order&list=UL[/youtube]
[youtube]f8eIgqq8PWY&feature=mfu_in_order&list=UL[/youtube]

fabio.79 ha detto:
Ciao, sai dove posso trovare qualche info per fare fuoripista come i tuoi a Chiesa? Il tuo è di fianco alla Toeni? grazie!
ti ho risposto in mp

ma eri già lì per il corso?:D

eh si, tutto gennaio sono in quel di Chiesa.

Ma il cest in fresca ndo sta??

Non ero in fresca, ma in pista, sempre meglio che avere la febbre. :lol:

non lo volevamo più tra i piedi,era a fare il suo corso con la casacca gialla per distinguerlo dagli altri(dalla massa).
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Dopo questo mi toglie il saluto

Che simpatico. :DDD