[MI] Vendo sci Head iMagnum 170 cm - Nuovo - 2011

Anche sarei interessato allo sci, ma ad un prezzo piu' basso dato il mio budget a quanto si puo' scendere?
Grazie e ciao.

Head

Gli sci vi confermo che sono quelli col Kers.
Mi spiace x i ragazzi col budget limitato, ma il prezzo e' di molto inferiore
a quello di mercato.
Diciamo che lo vendo come usato.
Il prezzo che credo voi avreste richiesto se lo avreste comprato a 649 Euro e dopo 5/6 uscite decidevate di venderlo.
Confermo che gli sci sono NUOVI e con attacchi da regolare.
E' un affare.
Gli sci sono visibili a Milano previo appuntamento.
Il prezzo e' intrattabile e lo puntualizzo x evidare perdite di tempo a qualcuno.

.

Una domanda, lo sci è modello 2010/2011, ma l'attacco FF11 racing è sempre di quest'anno? non dovrebbe montare FF pro 14?

HEAD iMagnum

Una domanda, lo sci è modello 2010/2011, ma l'attacco FF11 racing è sempre di quest'anno? non dovrebbe montare FF pro 14?

Si alcuni montano FF11 altri FF14.
Ti assicuro che il Tyrolia FF 11 e' un ottimo attacco che magari non andrebbe bene se pesassi 100 Kg o fai gare di coppa del Mondo.

Head SuperShape iMagnum 170

Le foto non servono in quanto sono nuovi e per cui puoi vederli sul sito Head, Web o negozio che se vai poi notare quanto risparmieresti a prendere i miei.
Se invece me li chiedi perche' non riesci a venirli a ritirare a mano, cosa che preferirei cosi uno puo' sincerarsi che sono nuovi ti mando tutte le foto che vuoi con i dettagli che mi chiedi mandandomi un MP.
Solo se veramente interessati.
Non accetto offerte inferiori alla richiesta di per se molto, molto bassa.