Attacco che si muove sullo sci , cose da sapere ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack.72

Active member
Attacco che si muove sullo sci , cose da sapere

Ciao ,
possiedo degli Atomic aero fr da 168cm ed ho notato che l'attacco si muove sopra lo sci .
Ho provato di vedere nei negozi e ho notato che qualche attacco su alcuni sci e' proprio fisso ( senza nemmeno un minimo movimento ) su altri si muove appena appena , sui miei sci ha invece un po' di gioco laterale . Tanto lo skiman me li ha appena rifatti se ci fosse stato qualche problema me lo avrebbe detto , giusto ...?:-?
Che dite ?

Ultima modifica:
Ciao ,
possiedo degli Atomic aero fr da 168cm ed ho notato che l'attacco si muove sopra lo sci .
Ho provato di vedere nei negozi e ho notato che qualche attacco su alcuni sci e' proprio fisso ( senza nemmeno un minimo movimento ) su altri si muove appena appena , sui miei sci ha invece un po' di gioco laterale . Tanto lo skiman me li ha appena rifatti se ci fosse stato qualche problema me lo avrebbe detto , giusto ...?:-?
Che dite ?

portaglieli di nuovo e faglieli controllare, magari è un gioco normale, magari no e lui non si è accorto che qualcosa non andava: gli attacchi sono troppo importanti per non controllarli.

stesso problema

Buongiorno ragazzi,
io ho lo stesso problema...l'ho fatto verificare al tecnico sportler, il quale ha ricontrollato il corretto serraggio di tutte le viti, ma quel leggero movimento persiste.
Inoltre, verificando altri sci, ho notato che in alcuni l'attacco si muove leggermente come nel mio e in altri invece è perfettamente immobile.
è normale tutto ciò??

mitici :))

Se una ruota della vostra auto si muove ad auto ferma e il meccanico vi dice "è normale" che fate?
Chiamate un altro meccanico oppure circolate lo stesso?
Ovvio che normale non è, o almeno per me non è normale. Ragazzi, si rischia la pelle meglio rompere le balle e far togliere il problema. O no?
Ciao

Cris

Gli attacchi moderni montati su rail più o meno hanno tutti lasco da scarichi.
Chi dice che il suo non lo ha forse non ha mai provato.
Che sia bello no non lo è ma è così.
Gli sci fis invece sono avvitati alla piastra e non hanno giochi.

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.