Allenatore

Jinxy69

New member
Ciao, ritorno per un altro consiglio, ieri a lezione parlando col maestro gli ho raccontato la mia voglia di iscirvermi a qualche sci club ma guardando in giro mi sembra veramente inutile come idea vista l età degli appartenenti a diversi sci club che giravano sulle piste, e il maestro mi ha consigliato di prendere lezioni da un allenatore e non da un maestro, io pensavo che l'allenatore stesse solo a disposizione delle squadre e che non facesse lezioni private, ma non è cosi! Sapete per caso consigliarmi qualche buon allenatore nei comprensori di lecco, bergamo brescia etc, non tanto lontani da monza, 1 o 2 orette? ah e che faccia lezioni private? con più o meno i costi orari di lesson?

L'allenatore non è altro che un maestro "specializzato" in didattica per atleti.
Quindi pali, anticipi, traiettorie, sciata efficace da tempo..ecc...ecc...

Sei sicuro che non ti abbia consigliato un "istruttore"?

L'allenatore non è altro che un maestro "specializzato" in didattica per atleti. Quindi pali, anticipi, traiettorie, sciata efficace da tempo..ecc...ecc...Sei sicuro che non ti abbia consigliato un "istruttore"?

ne sono convinto anch'io, pero' alla scuola di sci alla quale mi sono rivolto e dove andro' giovedì mi hanno detto che non è così...anzi lo consigliano visto che è allo stesso prezzo...sono ancora titubante vi faro' sapere!!!!

L'allenatore non è altro che un maestro "specializzato" in didattica per atleti.
Quindi pali, anticipi, traiettorie, sciata efficace da tempo..ecc...ecc...

Sei sicuro che non ti abbia consigliato un "istruttore"?

nono sicurissimo allenatore, mi ha spiegato la gerarchia haha e poi vabbè c'è l'istruttore nazionale che è quello che insegna anche ai maestri, almeno cosi mi ha detto ;) axl fammi sapere come va l' ora con l'allenatore ;)

le ore sono 3....venerdì ti faccio sapere, tieni presente pero' che io sono scarso!!!!:D

Ah ho capito, riesci a farmi sapere anche in pvt costi località chi è il maestro etc etc? Perchè io dovrei prenotarlo per un week end verso fine gennaio inizio febbraio e quindi prima mi organizzo meglio è xD Grazie

be' ci sono anche sci club per ultra quarantenni come me ...
io mi sono iscritta quest'anno e sto facendo un corso tra i pali con allenatore, siamo un gruppo di 7-8 ultra 40 + 1 malcapitato 20enne :D