nonnosciatore
Well-known member
Alto 1.75, peso oltre 8o kg, 60 anni, scio da 24 anni, autodidatta (purtroppo), forma fisica ottima (allenamento), meno, molto meno il resto. Problemi ginocchio dx (cartilagine andata-asportazione menisco esterno e gonfiore quasi perenne) e gamba sx conr coxartrosi alla testa del femore. Per continuare a sciare ho acquistato 4 anni addietro dei dynastar per principianti, visto che ho bisogno di sci leggeri, per la limitazione dei movimenti. In effetti sono tornato a sciare molto meglio di quando usavo i Rossignol 9xOversize (pesantissimi e regalati). Se trovo qualcosa di meglio sono disposto all'acquisto e sto cercando, anche in vista dei saldi per fine stagione e mi sto informando. Ho trovato gli sci Bottero "Stile Italiano Uomo", leggendo su www.sciaremag.it la relativa recensione. I voti (da uno a 5):
Leggerezza 4
Pesantezza 4
Su pista 5
Fuori pista 4 (mi è venuta gran voglia di fare f.p. leggero (bordo pista per ora, nonostante tutte le ammaccature)
Recensione generale ottima.
Un Vs importantissimo parere, grazie (prezzo trovato in rete con attacchi Bottero sui 480 euro)
Leggerezza 4
Pesantezza 4
Su pista 5
Fuori pista 4 (mi è venuta gran voglia di fare f.p. leggero (bordo pista per ora, nonostante tutte le ammaccature)
Recensione generale ottima.
Un Vs importantissimo parere, grazie (prezzo trovato in rete con attacchi Bottero sui 480 euro)