Salve sono nuovo di questo forum , scio da quando ho 10 anni ( ora ne ho 19 ) non ho mai preso lezione con nessun maestro , ho imparato a sciare un pò dagli insegnamenti di mio padre e un pò guardando gli altri .... Sono a livello argento avanzato e quest'anno ke ho smesso di crescere ho finalmente , anke se usata , comprato tutta l'attrezzatura da sci .
Scarponi lange 100 competition
sci Atomic gs9m comprati proprio oggi alti 180 cm
Io sono alto 180 e peso 80 kg . Fino ad ora ho sempre usato gli atomic 7sx supercross 158cm di mio padre con scarponi presi a noleggio ..... Chiedevo se l'accoppiata sci- scarponi andasse bene sia per il mio peso ke per la mia altezza e in conseguenza al nuovo acquisto , come dovrò cambiare la mia sciata avendo un paio di sci "nervosi " come gli atomic gs9m.
Ah gli sci li ho pagati 150 euro e hanno qualke segno ... Quanto si può recuperare facendo una sciolina ??
Scarponi lange 100 competition
sci Atomic gs9m comprati proprio oggi alti 180 cm
Io sono alto 180 e peso 80 kg . Fino ad ora ho sempre usato gli atomic 7sx supercross 158cm di mio padre con scarponi presi a noleggio ..... Chiedevo se l'accoppiata sci- scarponi andasse bene sia per il mio peso ke per la mia altezza e in conseguenza al nuovo acquisto , come dovrò cambiare la mia sciata avendo un paio di sci "nervosi " come gli atomic gs9m.
Ah gli sci li ho pagati 150 euro e hanno qualke segno ... Quanto si può recuperare facendo una sciolina ??