Attacco sci lasco

axlanzo

New member
Gentile amici sciatori,
da tempo consulto questo forum in quanto riesco sempre a trovare un sacco di info utili inerenti al mondo dello sci.
Dopo aver letto acuratamente Decalogo per la guida all'acquisto degli sci
mi sono deciso ad acquistare tutta l'attrezzatura.
Premetto che come livello sono tra il bronzo e l'argento e attualmente sto seguendo un corso di 2 ore al giorno per la durata quattro sabati. Pertanto sulla base di questo e sulla base dei consigli del venditore Sportler ( ho scelto questo negozio perchè faceva sconti piuttosto vantaggiosi) ho acquistato un paio di Fischer Viron 4.4 con attacchi Fischer FS10.
Fin qui tutto bene, l'unica questione sta nel fatto che un attacco anteriore ha un leggerissimo lasco. Sono ritornato al negozio dove il personaggio mi ha ricontrollato tutti gli attacchi e me li ha stretti ulteriormente, ma quando sono tornato a casa, mi sono accorto che, anche se minore, il lasco era comunque presente.
Agganciando lo scarpone è tutto fisso e a posto, ma quando lo tolgo c'è sempre questo lasco, ho ricontrollato personalmente tutte le viti e sono tutte strette.
Può essere dovuto alle plastiche?
cosa devo fare??? è normale che facciano così? purtroppo a causa del maltempo degli ultimi 4 giorni devo ancora provarli :(

60525-schema-img1290.jpg

da wikipedia lasco="non stretto, allentato, largo"

in poche parole si muove, non molto, però non è fisso immobile come presumo debba essere!!