Ho trascorso qualche giorno in Val di Fassa ad Alba di Canazei.
Ho trovato il prezzo del giornaliero Val di Fassa veramente caro. Nel periodo delle feste costava ben 39 euro! Da considerare che il giornaliero oscilla nel suo
prezzo fra bassa e alta stagione, e già questo mi pare una bella cavolata. Ma poi che mi frega di avere un giornaliero che sarebbe valido in tutti gli impianti della Valle se poi fra questi non c'è il collegamento?? Io ho sciato nel comprensorio Ciampac- Baffaure quindi tra Alba e Pozza e se avessi voluto andare a Canazei o a Vigo? Nessun problema, c'è lo skibus o il trenino. E sai che figo? scendo dalle piste, tolgo gli sci e poi raggiungo agevolmente la fermata! No non mi è proprio piaciuta questa cosa che trovo davvero poco fruibile. Molto più onesto sarebbe poter avere la possibilità di pagare separatamente i vari comprensori, (ski pass di zona) così come avviene in altri posti, da Monterosaski alla via Lattea.
Ma poi se penso che monterosaski costa 38 euro!
Ho trovato il prezzo del giornaliero Val di Fassa veramente caro. Nel periodo delle feste costava ben 39 euro! Da considerare che il giornaliero oscilla nel suo
Ma poi se penso che monterosaski costa 38 euro!