Aiuto x riparazione sci lateralmente

Ciao a tutti,
oggi purtropoo una rincoxxxxxxxa tedesca, mentre avevo fissato gli sci sull'ovovia, ha fatto cadere i suoi sci sui miei e tirandoli su, ha fatto un taglio lungo 2cm x 1 mm sui miei sci NUOVI sul lato destro (serigrafia non lamina) in cui però si vede il legno di cui sono fatti gli sci...

Il legno vivo può essere un problema? la vernice crea impermeabilità o il danno è solo visivo e non strutturale?

E' possibile comunque ripararla questa cosa?

gli sci sono k2 coomback di ques'anno.
fatemi sapere.
 
Top