Ciao a tutti! Dovrei acquistare un paio di sci nuovi con prezzo intorno ai 250€; ahimè il budget è quel che è. Il mio livello è oro base e scio da 20 anni..una piccola rogna è che avendo un problema alla gamba se sforzo troppo cede, quindi cercavo uno sci possibilmente con tendenza slalom ma che sia morbido, nel senso non troppo duro da gestire, che segua bene e mi dia una buona uscita in curva e pochi saltellamenti.
Cosa mi consigliate?? Magari potete dirmi anche sci con prezzi superiori, adesso che ci sono i saldi magari l'occasione si trova quindi tentare vale la pena
.
Ah si, sono alto 177, peso 73 kg ed ho un ottima preparazione fisica, quindi le gambe non mancano, solo una ogni tanto!
Inoltre, facendo un giretto per negozi ho trovato due sci in sconto ma non ho idea di come siano:
Fischer viron 4.4 3f da 400€ a 200€ e
fischer rx fire 10 da 430€ a 200€,
qualcuno li conosce o li ha provati??
Grazie in anticipo, Slay
Cosa mi consigliate?? Magari potete dirmi anche sci con prezzi superiori, adesso che ci sono i saldi magari l'occasione si trova quindi tentare vale la pena
Ah si, sono alto 177, peso 73 kg ed ho un ottima preparazione fisica, quindi le gambe non mancano, solo una ogni tanto!
Inoltre, facendo un giretto per negozi ho trovato due sci in sconto ma non ho idea di come siano:
Fischer viron 4.4 3f da 400€ a 200€ e
fischer rx fire 10 da 430€ a 200€,
qualcuno li conosce o li ha provati??
Grazie in anticipo, Slay