dove andare a sciare????

simone77

New member
salve sono un nuovo arrivato e vorrei chiedere consiglio a voi su quale posto scegliere per una settimana bianca dal 5 al 12 marzo. siamo una una coppia con una bimba di 6 anni ed è praticamente la prima esperienza ( l'anno passato siamo stati sul carezza solo 2 giorni). ho avuto buone offerte da polsa san valentino e da folgaria. quale potrebbe essere più adatta per dei principianti?grazie a tutti

La polsa e folgaria non mi sembrano comprensori adatti nemmeno ai principianti a marzo, perchè sono troppo bassi e la neve probabilmente sarà troppo primaverile e quindi difficile per chi è poco capace a sciare.
Ti consiglio di cercare un comprensorio più alto dove la neve sarà più bella

grazie edo.... sto valutando solda ed il suo comprensorio, mi sembra adatto anche ai principianti. ho visto che a marzo è come alta stagione, non è che ci sarà affollamento in pista..... non vorrei falciare qualcuno

grazie dei messaggi ma comunque abbiamo cambiato strategia ed andremo dal 30 gennaio al 6 febbraio sul passo carezza. hotel savoy. ci siamo stati 3 giorni l'anno scorso e mi sembra ottimo per dei principianti (visto che verranno anche cognati e nipoti dalla puglia, mai stati in montagna). ancora grazie e se qualcuno in quel periodo si trova da quelle parti fatemelo sapere.

.