Dalla Marmolada 31 Dicembre 2010

Emanuela

Val Gardena addict
Voglio condividere con voi i paesaggi magnifici incontrati nell'escursione in Marmolada il giorno dell'ultimo dell'anno ormai passato.

Dal Padon
60501-malgaciapelasmall.jpg

Dalla Marmolada
60504-marmoladasmall.jpg

Quando vedo quello che la Natura ha creato, penso sempre a quanto l'uomo sia piccolo e insignificante...

Bellissime immagini, mi piacciono assai le panoramiche. Con che programmino le hai fatte? Autostick o altro?:MONKEY

Con che programmino le hai fatte? Autostick o altro?:MONKEY

Uso la funzione Photomerge di Photoshop: dà ottimi risultati se le varie foto sono ben sovrapposte.

Approfitto e ne aggiungo altre scattate negli anni: alcune hanno risoluzione talmente elevata che si vedono le persone che sciano in pista.
Stavo quasi pensando di farci una parete del soggiorno... :D

Dolomiti.jpg

Selva.jpg

Sassolungo.jpg

.

Uso la funzione Photomerge di Photoshop: dà ottimi risultati se le varie foto sono ben sovrapposte.

Approfitto e ne aggiungo altre scattate negli anni: alcune hanno risoluzione talmente elevata che si vedono le persone che sciano in pista.
Stavo quasi pensando di farci una parete del soggiorno... :D

Dolomiti.jpg

Selva.jpg

Sassolungo.jpg

Bellissime anche queste. Se vuoi farci una parete, puoi stamparle con la carta da parati in digitale!
Che macchina usi?

Che macchina usi?

Le prime due (ultime in ordine temporale) sono state scattate con una Canon 7D.
Quella del Sella dal Ciampinoi è la più vecchia (2006) ed è stata scattata con una compattina (una Sony), la panoramica della Val Gardena e quella del Sassolungo con una Canon 5D.

Bellissime immagini, complimenti Emanuela... tutte e due le volte che sono stato sulla marmolada ho beccato sempre nebbia!!! vabbè!! grazie dello spettacolo...

Vorrei fare i complimenti per le bellissime foto!
Sono stata 3 volte alla Marmolada in estate ma non ho mai visto un paesaggio così meraviglioso..:D