Sito Dolomiti Superski

M-dis

Apprendista Scivolatore
E' 1 sett che vedo solo quelle belle foto in home page ma poi non vado + da nessuna parte ... è successo qualcosa ???

Ciao M-dis, sul mio pc funziona tutto benissimo, sto navigando anche adesso
Non saprei proprio :checepossofa:
Ciao

Hai per caso disattivato flash e javascript?
Per esempio, il menu in alto dello skiforum lo vedi con le tendine che scendono?

Consiglio anche io di controllare Javascript e poi Flash.
Ora ho provato e funziona, solo l'home page dà qualche problema ora ma penso sia temporaneo.
ciao

.

Hai per caso disattivato flash e javascript?
Per esempio, il menu in alto dello skiforum lo vedi con le tendine che scendono?

Non dovrei aver disattivato nulla e le tendine scendono ... è un buon segno ???
Comunque non ho nessun tipo di problema in tutti gli altri siti/forum

Il sito del Dolomiti Superski è stato rinnovato anche quest anno!

Personalmento questa versione la trovo più ricca di informazioni rispetto alla precedente versione.
Per ora va un po' lento e diverse sezioni e link non funzionano, aspettiamo e vediamo!

Si , i link non vanno ... ma adeso il vero problema è la neve :ghiacciato:
Nella pagina dell'Alta Badia dicono " apertura stagione :26/11 - piste/impianti aperti :ZERO " ...che stagione avranno iniziato :shock:

Si , i link non vanno ... ma adeso il vero problema è la neve :ghiacciato:
Nella pagina dell'Alta Badia dicono " apertura stagione :26/11 - piste/impianti aperti :ZERO " ...che stagione avranno iniziato :shock:

Avevo notato anche io la stessa cosa... o si riferiscono alla prima data che avevano previsto (speriamo). Oppure dato che per due giorni hanno aperto il Baby Pedraces adesso credono di aver aperto la stagione HIHIHI

Freddino questa mattina in Dolomiti :PAAU
HIHIHI

Meno 300 gradi in Dolomiti
69166-nuova-immagine-20.jpg

Segnalo restyling di tutto il sito DolomitiSuperski.com
nuove mappe pdf della stagione 2013-14 e scomparsa delle vecchie mappe 2D, alcune skiaree hanno integrato con lo Street View di Google

note negative: non segnalano più i km di piste aperte ma solo gli impianti, per di più nella lista degli impianti ancora non segnalano la tipologia delle seggiovie (dai simboli sembrano tutte 4 posti e dalla descrizione o automatiche o fisse 1/2, 3/4...). Era difficile mettere una lista dettagliata con le piste aperte?

appena vista cartina di Arabba, ma che senso ha l'impianto che hanno fatto???? non permette di andare da nessuna parte se non giù ad Arabba.

Cartine Val Gardena Alta Badia non aggiornate con i nuovi impianti nonostante dichiarano la cartina per il 2013-14