dipende a cosa ti serve.. per quello che chiedi credo l'orologio per te sia il suunto vector hr, visto che oltre ad alti, barometro e bussola ha il cardio. a quanto ne so i suunto sono tra i migliori orologi per la montagna e sinceramente, dopo averci un po' giocato, mi piacerebbe averne uno.
comunque comprai parecchi anni fa un casio alti-6000 (temperatura, barometro e altimetro), con l'intenzione di utilizzarlo fino all'osso. funziona ancora egregiamente, ergo continuo a rimanergli fedele finchè non tira le cuoia. mi accompagna in montagna tutto l'anno da tanti anni e nonostante le funzioni basiche e gli scarti vari (bisogna comunque correggerlo manualmente e ad occhio) ha sempre assolto al suo dovere più che onestamente.
mi è passato tra le mani poco tempo fa il corrispettivo attuale del mio orologio, sempre casio. mi pare che alla fine della fiera non sia cambiato un gran che negli anni. anzi, il grafico è notevolmente più piccolo e meno leggibile. strafigo però il sistema di carica solare.
in definitiva, se ti serve un orologio onesto anche se non precisissimo, che costa poco e che rimanga comunque un semplice supporto all'attività in montagna per avere dei riferimenti, ti consiglio tranquillamente un casio.
altrimenti se cerchi qualcosa di preciso e con i peli sul petto, per farci cose un filo più professional, allora vai di suunto che non sbagli.