Mitico Di Centa !!!

è stato grandissimo e se la meritava davvero questa medaglia
peccato per piller killer cmq grandi :clap: :clap: :clap:

Meno male che abbiamo vinto qualcosa nel fondo e nel pattinaggio altrimenti con le figuracce che abbiamo fatto nello sci alpino saremmo messi proprio male.
Cqm FORZA GIORGIONE (Rocca + Di Centa) :D

grande giorgio.
avevo acceso la tv convinto di vedere uno show di killer piller ed invece il ritmo troppo basso nella prima metà di gara ha portato via un gruppone.
grande di centa in volata, non credevo proprio che riuscisse a resistere al ritorno di dementiev !!!!

Come volevasi dimostrare... negli sport nei quali l'itagglia investe di più e spende di più non becca quasi mai nulla (vedi il calcio... come ho goduto negli ultimi mondiali... :D ).
Nello sci, idem, la medaglia di Rocca per i giornalisti, sembrava già nostra, ed invece, :hahaha: hahahhaha, niente da fare. Le medaglie sono arrivate in sport nei quali la gente non sa quasi nemmeno le regole e nei quali gli atleti devono fare il secondo lavoro per mantenersi (mentre per esempio il più coglionerrimo dei calciatori ha la Porsche).

Mitico Giorgio! Mi sento come te, mi sento rappresentato da te! Grande quano hanno detto che dopo le olimpiadi ti prenderai un trattore e farai il contadino nella Tua Terra!

Ma secondo voi è possibile che noi italiani ci accorgiamo di gente come Fabbris solo dopo che ha vinto 2ori,e all'estero lo fermano per la strada per firmare autografi?!
Noi italiani siamo proprio unici!!!