Spacci Milano... in particolare Goldwin

dadevix

New member
Ciao ragazzi vi voluvo chiedere se esiste uno spaccio della goldwin a milano o eventualmente spacci della vuarnet, pheonix o colmar

grazie ciao

So che lo spaccio della Colmar è a Monza (proprio dove c'è lo stabilimento), per le altre marche non so.
Ciao
Charlie

ok grazie farò un salto a dare un occhiata... spacci della goldwin non ne ho trovati neanche a cercare nel web

c'è differenza, però

Passare da Goldwin a Colmar è come scendere da una Mercedes per salire su una Fiat... fa' te...
se non sbaglio lo spaccio Colmar è riservato ai soli dipendenti (e fornitori)

La goldwin insieme ad altre marche è il top di gamma pero non ci sputerei sopra alla colmar anche se la goldwin è la goldwin!!!

.

Bah guarda spacci non lo so...so solo che la goldwin viene gestita anche da maxisport ,a lissone,li di solito fanno ottimi prezzi,saldano con violenza in questo periodo:D

La goldwin insieme ad altre marche è il top di gamma pero non ci sputerei sopra alla colmar anche se la goldwin è la goldwin!!!

Mah io ho letto da qualche parte che le giacche top della Colmar non hanno niente da invidiare alle marche blasonate.....purtroppo anche nel prezzo

Lo spaccio della Colmar è aperto al pubblico senza problemi, è a Monza a fianco degli uffici. Ci sono stato d'estate e vendeva cose anche della Lacoste

E quello sulla ex Ss36? Bene, ci manderò la moglie che deve rifarsi il completo, con l'avvertenza però di guardare solo roba top di gamma. Tu che cosa hai trovato?

E' su una parallela della nuova valassina, l'uscita mi sembra sia quella dell' Auchan. Io non ho preso niente, era estate e c'era roba troppo fighetta per i miei gusti, non so come sia in inverno...