ciao, il collegamento è facile...si fa con due rosse, sia da folgarida verso campiglio, sia il contraio.
anche se io la malghette l'ho sempre trovata piena zeppa di gobbe anche molto alte, persino alle 9 del mattino... sembrerebbero fatte apposta xD
.
Confermo: è una rossa abbastanza strettina, tortuosa e, dato il gran traffico, piena di gobbe fin dalle prime ore del mattino. Non è, a mio avviso, il massimo per un principiante. E' però possibile prendere la seggiovia anche per la discesa a valle.
Confermo: è una rossa abbastanza strettina, tortuosa e, dato il gran traffico, piena di gobbe fin dalle prime ore del mattino. Non è, a mio avviso, il massimo per un principiante. E' però possibile prendere la seggiovia anche per la discesa a valle.
Confermo il collegamento anche in seggiovia malghette in discesa: ad esempio oggi ho mandato una tramite la seggiovia un'amico ed io ho fatto la pista con gli sci ai piedi! Tranquilli si può ed é un'ottima comodità!
certo perchè non approffittarne!!!!interessante!!sono stato molte volte a Folgaida ma di questa possibilità non avevo maio fatto caso......potrei mandare giu da li la mia ragazza........![]()