collegamento folgarida campiglio

bukkimen

New member
ciao a tutti chiedevo informazioni sul collegamento folgarida campiglio come sonole oiste difficili o fattibili prendocome paragone le rosse di canazei piu o meno toste grazie per le risposte

ciao, il collegamento è facile...si fa con due rosse, sia da folgarida verso campiglio, sia il contraio.

anche se io la malghette l'ho sempre trovata piena zeppa di gobbe anche molto alte, persino alle 9 del mattino... sembrerebbero fatte apposta xD

anche se io la malghette l'ho sempre trovata piena zeppa di gobbe anche molto alte, persino alle 9 del mattino... sembrerebbero fatte apposta xD

Confermo: è una rossa abbastanza strettina, tortuosa e, dato il gran traffico, piena di gobbe fin dalle prime ore del mattino. Non è, a mio avviso, il massimo per un principiante. E' però possibile prendere la seggiovia anche per la discesa a valle.

.

Confermo: è una rossa abbastanza strettina, tortuosa e, dato il gran traffico, piena di gobbe fin dalle prime ore del mattino. Non è, a mio avviso, il massimo per un principiante. E' però possibile prendere la seggiovia anche per la discesa a valle.

Vero,è possibile prendere la seggiovia invece che scendere la pista... comunque vedo troppo esagerato dire che dalle 9 del mattino ci sono gobbe su una pista... QUALSIASI PISTA IN QUALSIASI COMPRENSoRIO ALLE 9 DEL MATTINO è TIRATA COME UN BILIARDO !

alle nove magari no ma alle 9 e mezza nei periodi di picco è già un tripudio di gobbe e gente per terra... chiedere alla mia spalla malconcia causa bambino idiota a spazzaneve che mi è cascato davanti il 30/12....

a dir la verità a me sembra che qualche problema a un principiante lo possa creare piuttosto la Genziana (pista per il ritorno da Campiglio a Folgarida): c'è un muretto un po' ostico dove mia moglie si piantava regolarmente e poi scendeva a scaletta...

è quello proprio prima del pianoro vero? è abbastanza infame quel posto, gobbone giganti e gente per terra manco un campo di battaglia!

Io + che altro mi preoccuperei delle fileeeeeeeeeee interminabili che si creano in seggiovia per tornare a Campiglio :XX
Naturalmente dipende dal periodo, io le ho trovate spesso.

ma siamo sicuri che è possibile la seggiovia al contrario?

Confermo il collegamento anche in seggiovia malghette in discesa: ad esempio oggi ho mandato una tramite la seggiovia un'amico ed io ho fatto la pista con gli sci ai piedi! Tranquilli si può ed é un'ottima comodità!

Confermo il collegamento anche in seggiovia malghette in discesa: ad esempio oggi ho mandato una tramite la seggiovia un'amico ed io ho fatto la pista con gli sci ai piedi! Tranquilli si può ed é un'ottima comodità!

interessante!!sono stato molte volte a Folgaida ma di questa possibilità non avevo maio fatto caso......potrei mandare giu da li la mia ragazza........:D:D