Ace of Spades Nordica. Pareri?

davideBo

New member
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Davide ho 23 e sono di Bologna.

Da quando ho 6 anni vado a sciare regolarmente (1-2 settimane all'anno), ma non sono un espertissimo del settore. :-?
Inizialmente ho usato semplici sci da discesa, negli ultimi 5 anni mi ero fissato con i miniblade (90 cm) e quest'anno per la prima volta ho provato i freestyle seppur con 0 esperienza di salti, trick etc.

Mi sono trovato molto bene con gli Ace of Spades della Nordica (che avevo trovato a noleggio) e il ragazzo che me li ha noleggiati mi ha proposto di prenderli a 400€ attacchi compresi.
Voi che sicuramente ne capite più di me, che ne dite? è un affare? lo sci è tenuto veramente bene perchè l'ha usato solo lui (proprietario del negozio) un paio di volte, oltretutto a me interesserebbe iniziare a provare qualcosa di divertente e appunto freestyle.

grazie per le eventuali risposte

A quel prezzo ci prendi praticamente un set nuovo.
Prova a vedere sul sito di Conrad Sport per farti un'idea.
Ci sono i "pacchetti" sci + attacchi molto convenienti: ad es. Rossignol S4 o Volkl Bridge + Marker M11 a 419 Eur.
Se vuoi prendere quell'usato, perchè ti ci sei trovato bene, allora tratta sul prezzo! ;)

A quel prezzo ci prendi praticamente un set nuovo.
Prova a vedere sul sito di Conrad Sport per farti un'idea.
Ci sono i "pacchetti" sci + attacchi molto convenienti: ad es. Rossignol S4 o Volkl Bridge + Marker M11 a 419 Eur.
Se vuoi prendere quell'usato, perchè ti ci sei trovato bene, allora tratta sul prezzo! ;)

Quindi secondo te il prezzo è alto per quello sci?

Io sapevo che nuovo con attacchi veniva sui 700€, quindi considerando anche le buone condizioni e che è stato usato molto poco pensavo convenisse l'acquisto.

Quindi secondo te il prezzo è alto per quello sci?

Io sapevo che nuovo con attacchi veniva sui 700€, quindi considerando anche le buone condizioni e che è stato usato molto poco pensavo convenisse l'acquisto.

Con 700 Euro ci prendi roba da freeride grossa con attacchi importanti.
Io proverei a togliergli 50 Euro sul prezzo. ;)

Basta fare una ricerca sul web per farti un idea del prezzo del nuovo...
E uno dei primi risultati è prp un privato che li vende nuovi sul forum a 320€
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=47959&page=1
Immagino che li abbia anche messi in vendita su ebay
http://annunci.ebay.it/annunci/attr...ace-of-spades-ti-assolutamente-nuovi/11279401
Giusto per darti un idea...

si però in questo caso il ragazzo parla di prezzo dello sci senza attacco, quello che ho a mano io sarebbe 400€ finiti compresi attacchi.
Alla fine quindi mi sa che si arriva a pareggiare il prezzo.

è troppo generico Marker....gli stessi marker fanno attacchi che vanno dai 100 ai 400€ ( http://www.sport-conrad.com/freeski_bindings/21/ )...
cmq mi sembra che ormai tu ti sia convinto a prendere questi del noleggiatore...e allora fai così..prendili e amen,,,
E' vero quel che dici che così si arriva quasi a pareggiare il prezzo....ma non tra due cose uguali,tra un nuovo ed un USATO!
Io lo prenderei nuovo,terrei presente che un oggetto usato anche se usato poche volte di deprezza,in molti casi,si dimezza!
Quanto pesi? se non pesi + di 70Kg potresti anche prendere gli m10 (ma sarebbe cmq meglio un 11din) andresti a spendere un pò di + ma avresti materiale nuovo.
Se no tira sul prezzo.... ed informati sugli attacchi che sono il pezzo + importante di tutto il pacchetto sptt se intendi saltarci...

è troppo generico Marker....gli stessi marker fanno attacchi che vanno dai 100 ai 400€ ( http://www.sport-conrad.com/freeski_bindings/21/ )...
cmq mi sembra che ormai tu ti sia convinto a prendere questi del noleggiatore...e allora fai così..prendili e amen,,,
E' vero quel che dici che così si arriva quasi a pareggiare il prezzo....ma non tra due cose uguali,tra un nuovo ed un USATO!
Io lo prenderei nuovo,terrei presente che un oggetto usato anche se usato poche volte di deprezza,in molti casi,si dimezza!
Quanto pesi? se non pesi + di 70Kg potresti anche prendere gli m10 (ma sarebbe cmq meglio un 11din) andresti a spendere un pò di + ma avresti materiale nuovo.
Se no tira sul prezzo.... ed informati sugli attacchi che sono il pezzo + importante di tutto il pacchetto sptt se intendi saltarci...

adesso mi informo bene sugli attacchi e ti dico, comunque magari pesassi meno di 70kg.. eheh sono 78kg per 1.80m