Ace of Spades Nordica. Pareri?

davideBo

New member
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Davide ho 23 e sono di Bologna.

Da quando ho 6 anni vado a sciare regolarmente (1-2 settimane all'anno), ma non sono un espertissimo del settore. :-?
Inizialmente ho usato semplici sci da discesa, negli ultimi 5 anni mi ero fissato con i miniblade (90 cm) e quest'anno per la prima volta ho provato i freestyle seppur con 0 esperienza di salti, trick etc.

Mi sono trovato molto bene con gli Ace of Spades della Nordica (che avevo trovato a noleggio) e il ragazzo che me li ha noleggiati mi ha proposto di prenderli a 400€ attacchi compresi.
Voi che sicuramente ne capite più di me, che ne dite? è un affare? lo sci è tenuto veramente bene perchè l'ha usato solo lui (proprietario del negozio) un paio di volte, oltretutto a me interesserebbe iniziare a provare qualcosa di divertente e appunto freestyle.

grazie per le eventuali risposte

A quel prezzo ci prendi praticamente un set nuovo.
Prova a vedere sul sito di Conrad Sport per farti un'idea.
Ci sono i "pacchetti" sci + attacchi molto convenienti: ad es. Rossignol S4 o Volkl Bridge + Marker M11 a 419 Eur.
Se vuoi prendere quell'usato, perchè ti ci sei trovato bene, allora tratta sul prezzo! ;)

A quel prezzo ci prendi praticamente un set nuovo.
Prova a vedere sul sito di Conrad Sport per farti un'idea.
Ci sono i "pacchetti" sci + attacchi molto convenienti: ad es. Rossignol S4 o Volkl Bridge + Marker M11 a 419 Eur.
Se vuoi prendere quell'usato, perchè ti ci sei trovato bene, allora tratta sul prezzo! ;)

Quindi secondo te il prezzo è alto per quello sci?

Io sapevo che nuovo con attacchi veniva sui 700€, quindi considerando anche le buone condizioni e che è stato usato molto poco pensavo convenisse l'acquisto.

Quindi secondo te il prezzo è alto per quello sci?

Io sapevo che nuovo con attacchi veniva sui 700€, quindi considerando anche le buone condizioni e che è stato usato molto poco pensavo convenisse l'acquisto.