Domani Adelboden alle 13.30 si decide IL Gigante

vongruningen

New member
Chi vedete bene per domani?
io se dovessi dirne uno solamente per stavolta punterei su Hirscher, non mi dispiace per niente per sciata e poi non è nemmeno in brutto stato di forma.
che ne dite?
sia sulla gara di domani che sulla pista
son tornato ieri in città dalle piste e sono già in astinenza da neve e da pareri nevosi!

Io se dovessi puntare un euro lo punterei su Ted, anche se non dovrebbe essere proprio il suo tracciato ideale. Quest'anno lo vedo troppo più forte di tutti. :HIP

Come sempre la gara si deciderà sull'ingresso al muro.
Ted dalla sua ha una forma stratosferica, è quando sei in quello stato rendi al 150%.
Però anch'io penso che Hirscher possa fare il botto, il ragazzino scia alla grande e ha una fame incredibile.
Vedremo i nostri cosa faranno, soprattutto Manfred potrebbe far bene. Simoncelli mi pare spento e Blardone è un'incognita. Il suo problema è che anche lui si ritiene un'incognita.
E comunque okkio ai norvegesi............
Ciao

Cris

ok grazie, non ero al corrente dell'esistenza di questa discussione!

@vipergino: blardone sembra nato per correre questo gigante ma lo vedo proprio spento sia mentalmente che fisicamente. Ho dato un'occhiata poco fa alle quote per le scommesse e Ted è strafavorito in maniera quasi imbarazzante con Richard Cyprien anni luce dopo di lui! io non ci giurerei...a domani!

.

Eh me lo sentivo che i Norvegesi facevano bene mannaggia. E i francesi han spaccato, bravi loro.
Certo che la seconda manche era tracciata proprio da gara di club, capisco che la neve era uno schifo e si sarebbero fatte le voragini, però è sempre una gara da CdM.
Gli Italiani. Ho troppo rispetto per essere troppo cattivo, e comunque non so se è tuta colpa dei ragazzi. Non è possibile che tutti siano così indietro, c'è qualcosa in termini di preparazione tecnica e atletica da rivedere, le lacune sono evidenti.
Su Borsotti non esprimo critica, certo che ha perso una buona occasione (per me Tradati e Gobbo gli han portato sfiga...).
E dalle prossime gare io tifo il ceco Bank.
Ciao

Crsi

Che tristezza lo slalom degli italiani, 3 fuori in maniera abbastanza grave direi.
Certo che sto ascoltando le parole di Ravetto che dice "se la pista fosse uguale per tutti" capisco perchè non stiamo combinando una mazza!!!!!

Comunque quando vedo Ivica sciare mi commuovo.

Cris

Che tristezza lo slalom degli italiani, 3 fuori in maniera abbastanza grave direi.
Certo che sto ascoltando le parole di Ravetto che dice "se la pista fosse uguale per tutti" capisco perchè non stiamo combinando una mazza!!!!!

Comunque quando vedo Ivica sciare mi commuovo.

Cris

Ivica è semplicemente straordinario! Giù il cappello.