sono pazza. sci nuovi pack-ladybelle+scarponi head 3 ganci

SywenArk

New member
Ciao a tutti!! Sono super-neofita e so già che ho "sbagliato" (mannaggia...) ma volevo chiedervi un paio di consigli.

Ho acquistato gli sci http://www.decathlon.it/IT/pack-ladybelle-96561540/

e Gli scarponi http://www.decathlon.it/IT/i-type-8-143995443/

Da piccola sciavo molto spesso e anche bene. Poi ho smesso per quasi 18 anni e sono tornata sulle piste nel 2009, scoprendo di aver "perso" quasi tutto. Mi sono infatti sfracellata 3 volte su una rossa dopo aver perso completamente il controllo degli sci scendendo un po' sparata, ma non volutamente, su un tratto della rossa che credo fosse nero (NON SAPENDOLO, mi son fidata della persona con cui ero che mi aveva detto che la pista era tutta rossa).
Non mi sono fatta nulla nonostante le tre rovinose cadute, un taglio sul mento, giusto qualche botta e un grandissimo spavento che mi ha praticamente traumatizzata (non riuscivo più a scendere). Sono tornata su una pista baby dopo circa un mese, e con baby intendo davvero baby (una piccola pista ricavata sul CANSIGLIO... che è una piana, vedete voi!) e tremavo come una foglia non riuscivo a scendere nemmeno quella. Con calma ho ripreso confidenza fino a tornare su piste azzurre, direi sempre con maggior sicurezza fino a sentirmi completamente sicura e scendere anche un po' sparata (non c'è mai nessuno sulle azzurre :D ). Dopo qualche altra uscita ho ritentato la rossa che mi aveva steso la prima volta, sono andata moooolto meglio ma sono caduta lo stesso ma solo una volta (verso la fine del tratto più scosceso anche se avevo perso il controllo già da un pezzo! :D )