[FI] vendo sci head supershape speed - 170 cm - usato 2009 - 2010

ciao sono abbastanza interessato, mi metto in stand-by per valutare anche altre proposte.

Intanto potresti aggiungere le condizioni delle lamine e della soletta ? la serigrafia si vede che è in ordine, e onestamente mi importa poco.

Quante uscite hanno fatto ? hai rifatto fondo o lamine ?
grazie

ciao,
4 uscite e non mi sembra il caso di rifare l'impronta per due graffi leggerissimi.
lamine a 88° e sciolonato
io sono di empoli e te?

ciao,
4 uscite e non mi sembra il caso di rifare l'impronta per due graffi leggerissimi.
lamine a 88° e sciolonato
io sono di empoli e te?

No no certo, anzi preferisco pure se non son mai state toccate!
Io son di Varese, eventualmente il prezzo è trattabile ? Si trovano ormai i 2011 sui 500€ o poco meno.

Ultima modifica:
3oo non è un'esagerazione mi sembra strano tu riesca a trovare i nuovi sotto le 500 euro.
preferirei non scendere anche perchè sto cercando un magnum e volevo cercare di fare pari
luigi

.

Si intendevo sui 500, e poco meno meno i 2010 non usati.
Lasciami pensare qualche giorno che sto valutando anche altri modelli. Mi metto in coda.

Posso chiederti come mai li vendi ? anch'io sono indeciso tra questi e i Magnum e qualche altro modello della stessa categoria ma mi interessano di più questi comunque!

Grazie

li vendo perchè non mi trovo tanto bene.... sciando sull'appennino le piste sono strette e non è uno sci adatto. in altitalia (dove l'ho provato per la prima volta) mi ha entusiasmato si riescono a tirare belle curve e non è faticoso
fammi sapere ciao

Sono interessato ai tuoi sci, solo che non posso spendere questa cifra, a quanto potresti scendere ???
Ciao

Rinnovo il mio forte interesse per questi sci, ritoccando il prezzo, li ho provati l'anno scorso e mi sono trovato benissimo.
Ma hanno solo 4 uscite e, soprattutto, sono ancora disponibili ??????
Attendo tue notizie Colombiano.