Icon tt80, sono veramente loro?possono andar bene per me?

al3xx

Member
Ciao,

oggi ero al decathlon ed ho visto un paio di Head Icon tt80 a 300€, graficamente mi sembravano esattamente come in catalogo head... ma saranno veramente loro o rischio in uno SMU ?!

Cosa, eventualmente, posso controllare per verificare che siano effettivamente loro?!

Nel caso fossero loro, io sono alto 1,70 x 62kg, 24 anni con ottima forma fisica.
Livello sciata argento avanzato ma non ho uno stile preferito, nel senso che mi piace sciare sia facendo serpentine sia curvoni in conduzione. Per quanto riguarda il fondo...diciamo 80% pista 20 % fuoripista (cmq adiacente alle piste).
Si addicono alle mie caratteristiche?! In caso contrario...suggerimenti?!?

Grazie ciaooo
Ale

Ciao,

oggi ero al decathlon ed ho visto un paio di Head Icon tt80 a 300€, graficamente mi sembravano esattamente come in catalogo head... ma saranno veramente loro o rischio in uno SMU ?!

Cosa, eventualmente, posso controllare per verificare che siano effettivamente loro?!

Nel caso fossero loro, io sono alto 1,70 x 62kg, 24 anni con ottima forma fisica.
Livello sciata argento avanzato ma non ho uno stile preferito, nel senso che mi piace sciare sia facendo serpentine sia curvoni in conduzione. Per quanto riguarda il fondo...diciamo 80% pista 20 % fuoripista (cmq adiacente alle piste).
Si addicono alle mie caratteristiche?! In caso contrario...suggerimenti?!?

Grazie ciaooo
Ale

Sono loro e sono un affare. Come è un affare il Magnum a 350. Se fai solo pista sono perfetti, se vuoi fare qualche puntatina anche fuori, meglio il magnum (se lo trovi). Entrambi 170.

Grazie Renn della risposta!!!
Altezza 170? anche se sono alto 170?! Questa lunghezza me la consigli per mantenere una certa polivalenza dello sci o cos'altro?!
Con il sono perfetti, ti riferivi ai miei dati(forma fisica, peso e livello sciata) o che son ottimi sci?!

Mi associo anche alla richiesta dei Magnum a 350...doveeee?!?!?!?!

Grazie ciaoooo!!
Ale

Grazie Renn della risposta!!!
Altezza 170? anche se sono alto 170?! Questa lunghezza me la consigli per mantenere una certa polivalenza dello sci o cos'altro?!

Mi associo anche alla richiesta dei Magnum a 350...doveeee?!?!?!?!

Grazie ciaoooo!!
Ale

sicuramente 170 è al misura giusta per entrambi i modelli, ci fai qualsiasi cosa. Io l'Icon l'ho visto ieri intorno a mezzogiorno a Corsico. Ce n'erano almeno 5 o 6 paia (anche se non ho guardato le misure). Del magnum c'era solo il biglietto, ma non ce n'era già più uno (e ci credo visto il prezzo). Non ho nemmeno guardato con che attacco li vendessero, ma credo che a quei prezzi valga comunque la pena.

La cosa strana è che ad esempio sul Salomon Tornado non c'era nessuno sconto (prezzo intero a oltre 500 euro), boh....

.

Grazie Renn.

Si ho visto pure io che solo alcuni erano scontati e, a mio avviso, senza neanche criterio... Ad esempio Icon tt20 non scontati, icon tt80 al 50%

Ora ci faccio un pensierino e dopo pranzo magari vado a vedere cosa è rimasto :PAAU

forse in intenet ti danno la disponibilità sui vari negozi, è indicativa, ma se vedi già che non ce ne sono...

Si, ho già guardato ma non figurano neanche... Neppure itt20 figurano e comunque i prezzi non son con i saldi...non mi sembra molto affidabile dunque!!

Ciao,
Ale

Confermo per gli Icon TT 80, attacchi Power 12, € 309, 163 e 170 (al 5 gennaio 2011)
Magnum non ne ho visti (negozio di Colle Val d'Elsa)

Andato ieri primo pomeriggio a Rescaldina(MI)...di tt80 170cm neanche l'ombra... c'era solo 1 164 e 2 paia di 158 (? non son sicuro della misura ma comunque quella in meno).

Poi mi son fatto un paio di conti in tasca e mi sa che per quest'anno passo... spero in occasioni l'anno prossimo!!

Ciaooo
Ale

Icon tt80 modello '09/'10

Salve vorrei un parere riguardo a questi sci dei quali mi sono invaghito... sarebbero adatti ad uno sciatore non molto esperto (argento base) o troppo difficili da condurre??? se così fosse che difficoltà potrei incontrare (considerato che ho sempre sciato con un easy carve (fisher drs100). Quelli dell'anno precedente sono identici agli attuali???
Grazie!!!

Salve vorrei un parere riguardo a questi sci dei quali mi sono invaghito... sarebbero adatti ad uno sciatore non molto esperto (argento base) o troppo difficili da condurre??? se così fosse che difficoltà potrei incontrare (considerato che ho sempre sciato con un easy carve (fisher drs100). Quelli dell'anno precedente sono identici agli attuali???
Grazie!!!

Sci spendidi anche se poco capiti. Vanno bene per un argento base? Sicuramente molto meglio dei tuoi attuali sci.

Ciao.