skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Questo è il secondo anno che vado per Natale A Selva di Val Gardena!
Qust'anno però ho deciso di stabilirmici per 2 settimane, non volevo fare una settimana "tirata" ma passare serenamente dei giorni in montagna e possibilmente a sciare per lo più!
Valunga
La settimana natalizia è più economica sia come affitti che per qualche offerta sullo skipass e sulla scuola di sci!
Le piste del comprensorio erano quasi deserte, file agli impianti zero, il tempo non bello, molta nebbia e abbondanti nevicate!
Aspettando lo skibus
sulle piste
Visibilità ZERO:
comunque anche l'atmosfera nebbiosa ha il suo incanto rosato
alberi gemelli?
Natalia sorride
e il tempo è migliorato sulle seggiovie si apprezza il paesaggio da visuali inconsuete
Mettere ordine nelle foto aiuta a ricordare i percorsi, mentre i paesaggi cambiano a seconda della luce, mi perdo comunque in quelle visioni da sogno!
Pralongià
salendo la Vallon, mi si è congelata una mano per fotografare!
Zona San Cassiano
Selve
tanta neve
vabbè è ora di rientrare alla base
quante "firme"
da Colfosco
scorcio delle imponenti cime di cornice a Valunga
effetti astratti di neve in fila agli impianti
ormai si è fatta sera e sono a casa
Cari saluti a tutti!
Qust'anno però ho deciso di stabilirmici per 2 settimane, non volevo fare una settimana "tirata" ma passare serenamente dei giorni in montagna e possibilmente a sciare per lo più!
Valunga
La settimana natalizia è più economica sia come affitti che per qualche offerta sullo skipass e sulla scuola di sci!
Le piste del comprensorio erano quasi deserte, file agli impianti zero, il tempo non bello, molta nebbia e abbondanti nevicate!
Aspettando lo skibus
sulle piste
Visibilità ZERO:
comunque anche l'atmosfera nebbiosa ha il suo incanto rosato
alberi gemelli?
Natalia sorride
e il tempo è migliorato sulle seggiovie si apprezza il paesaggio da visuali inconsuete
Mettere ordine nelle foto aiuta a ricordare i percorsi, mentre i paesaggi cambiano a seconda della luce, mi perdo comunque in quelle visioni da sogno!
Pralongià
salendo la Vallon, mi si è congelata una mano per fotografare!
Zona San Cassiano
Selve
tanta neve
vabbè è ora di rientrare alla base
quante "firme"
da Colfosco
scorcio delle imponenti cime di cornice a Valunga
effetti astratti di neve in fila agli impianti
ormai si è fatta sera e sono a casa
Cari saluti a tutti!