Vacanza a Selva di Val GArdena, fine dicembre 2010

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Questo è il secondo anno che vado per Natale A Selva di Val Gardena!
Qust'anno però ho deciso di stabilirmici per 2 settimane, non volevo fare una settimana "tirata" ma passare serenamente dei giorni in montagna e possibilmente a sciare per lo più!

Valunga
60359-vallungasera.jpg

La settimana natalizia è più economica sia come affitti che per qualche offerta sullo skipass e sulla scuola di sci!
Le piste del comprensorio erano quasi deserte, file agli impianti zero, il tempo non bello, molta nebbia e abbondanti nevicate!

Aspettando lo skibus
60363-i-miei-sci.jpg

sulle piste
Visibilità ZERO:
60330-foto0354.jpg

60331-foto0345.jpg

comunque anche l'atmosfera nebbiosa ha il suo incanto rosato
60332-paesaggio-rosa.jpg

alberi gemelli?
60333-foto0002.jpg

Natalia sorride
60334-natalia-seceda.jpg

e il tempo è migliorato sulle seggiovie si apprezza il paesaggio da visuali inconsuete
60335-foto0136.jpg

Mettere ordine nelle foto aiuta a ricordare i percorsi, mentre i paesaggi cambiano a seconda della luce, mi perdo comunque in quelle visioni da sogno!
60336-bella.jpg

Pralongià
60337-foto0024.jpg

60338-foto0275.jpg

salendo la Vallon, mi si è congelata una mano per fotografare!
60339-intonsitadune.jpg

Zona San Cassiano
60340-foto0274.jpg

Selve
60341-foto0287.jpg

tanta neve
60343-foto0295.jpg

vabbè è ora di rientrare alla base
60344-foto0232.jpg

quante "firme"
60348-foto0137.jpg

da Colfosco
60354-da-colfosco.jpg

scorcio delle imponenti cime di cornice a Valunga

60360-foto0183.jpg

effetti astratti di neve in fila agli impianti
60361-fioridighiacciosulegnozonacorvaraeffetti.jpg

ormai si è fatta sera e sono a casa
60362-foto0149.jpg

Cari saluti a tutti!:D

non la tengo!

E dico ho tirato certi curvoni che ho baciato la neve ho baciato!!!

Ma nessuno ci ha pensato a farmi foto! :-?

Credo che selva sia uno dei posti piu incantevoli, se avessi dei dindi mi comprerei una casa li o nelle vicinanze! Grandi foto! E poi 2 settimane,..... Sbavvvvvv

.

alloggio in un appartamento dalle parti del Wellponer un hotel proprio bello a poterselo permettere!
Alla fine degli impianti del paese cioè il nives che è il più basso, parte lo skitrail che costeggiando la passeggiata pedonale mi porta quasi a casa giusto a 50 metri, per cui si parte in skibus e si torna sui sci!
Cmq la fermata dello skibus number 2 è Ambolt, un servizio nuovo di quest'anno sulla via la poza, con il costo di 7 euro se acquisti un settimanale altrimenti costa 3 euro il giornaliero.

un pò mi sono lamentata, non tanto per il servizio che è puntuale e utile, ma per il costo aggiuntivo allo skipass!

Che belle foto, veramente brava!!! :D

Edit: per curiosità, usi una compatta o una reflex? Alcuni scatti sono veramente notevoli :D

Ultima modifica:
grazie per l'attenzione, mi fa piacere ti piacciano le foto

purtroppo uso un cellulare samsung>jet

lo so è una vergogna! ma scatto per ricordare dei sentimenti!
prendo appunti immagginari insomma!
Devo ancora trovare una macchina fotografica che faccia al mio caso!:mann:

grazie per l'attenzione, mi fa piacere ti piacciano le foto

purtroppo uso un cellulare samsung>jet

lo so è una vergogna! ma scatto per ricordare dei sentimenti!
prendo appunti immagginari insomma!
Devo ancora trovare una macchina fotografica che faccia al mio caso!:mann:

:shock: Però, davvero belle foto per aver usato un cellulare... Il mio fa pietà, questo Samsung Jet non sembra niente male...
I tuoi "appunti immaginari" li hai trasmessi benissimo :D

alloggavi a laion?? sembra dove sta Annabel...a proposito! che fine ha fatto annabell?:-?

Marcus il 31 dicembre l'ho incontrata in coda alla funivia della Marmolada.
Abbiamo fatto qualche foto insieme in cima e dopo qualche secondo di discesa ne avevo già perse le tracce!!!! :D
Comunque, anche ero io per Capodanno in Val Gardena, ed è stato davvero fantastico.
Cerco di postare il panorama che ho scattato dalla Marmolada appena posso.

Marcus il 31 dicembre l'ho incontrata in coda alla funivia della Marmolada.
Abbiamo fatto qualche foto insieme in cima e dopo qualche secondo di discesa ne avevo già perse le tracce!!!! :D
Comunque, anche ero io per Capodanno in Val Gardena, ed è stato davvero fantastico.
Cerco di postare il panorama che ho scattato dalla Marmolada appena posso.

Ciao Emanuela,mi scuso ancora,non volevo assolutamente sparire,solo non vi ho più visti,quando mi sono fermata dopo il muro,dovevo farvi andare davanti:la prx volta(spero a fine mese?) faremo così!.