indovina indovinello

arslonga

Well-known member
dov'è che, a dieci giorni dall'ultima nevicata, c' è ancora una discesa da 1200metri di dislivello con 700 metri sciabili e vergini come da foto?

p.s. no pelli, solo mezz'ora scarsa di salita a piedi....:D:D

S.S.S.
60300-p1080933.jpg

S.S.S. /2
60301-p1080963.jpg

Va bene cosi' ragazzi. Da noi umida, molto umida fosse stata un'altra cosa sarei stato più contento. Va bè!!!!!! Io non lo sò, ma dal report sembra sia stato uno spettacolo. GRANDI:GG:GG:GG:GG

tiretea manco..... chissà che divertimento il bosco sotto

che fai, rosichi?:D:D
e comunque no, il bosco si evita x buona parte graziea ad una stradina nel bosco (x questo ho parlato di 700metri sciabili su 1200 di discesa.......)

ps ma che vuol dire tiratea manco?

.

Sò dove non è Così... Quì in Austria :evil:!!!!!

BASTARDIIII!!!!!!!! Dove hai trovato quel Ben di Dio??..... Non mi dire sempre a C....na??

Ci provo :PAAU
Dalle foto si vedono, nalle prima la zona del Coltondo Mietres, nella seconda la Tofana di Dentro. Secondo me avete fatto quella che viene chaimata la Val Mezdì delle Tofane. :MONKEY

E' possibile alla fine "passeggiando" fare il canalone che scende in Val di Fanes? Questo: canalone visto da ponte Outo #11.
42693-vallone-visto-ponte-outo.jpg

Fabio intendi il Valon de Ra Ola?
Non si vedrebbe Mietres (e quello in effetti lo è) ... O si?
Potrebbe essere.
Oppure scendete da Cima Formenton?

Dunque....
Nella prima foto si vedono bene (un po' storti...) Sorapiss e Antelao...
Nella seconda ci sono la Tofana de Inze e la Cima Formenton...
(Che amore la cima Formenton! Piena di Postazioni della Prima Guerra! Quasta estate io e Angelo ci abbiamo fatto una breve ma... "collegativa" (si può dire???) via nuova.
Azz!!! Devo ancora mandare la relazione alle Alpi Venete!)
Quindi è la zona... aspetta... non ricordo bene... de Ra Ze........
Comunque: Luigi sei grande! :premiato:
Prima o poi, sperando di essere all'altezza, ci dobbiamo trovare! :B:
D'altra parte, ricorda che l'assistenza agli anziani e ai post accidentati... porta alla redenzione!
Ciao! :D

Dunque....
Nella prima foto si vedono bene (un po' storti...) Sorapiss e Antelao...
Nella seconda ci sono la Tofana de Inze e la Cima Formenton...
(Che amore la cima Formenton! Piena di Postazioni della Prima Guerra! Quasta estate io e Angelo ci abbiamo fatto una breve ma... "collegativa" (si può dire???) via nuova.
Azz!!! Devo ancora mandare la relazione alle Alpi Venete!)
Quindi è la zona... aspetta... non ricordo bene... de Ra Ze........
Comunque: Luigi sei grande! :premiato:
Prima o poi, sperando di essere all'altezza, ci dobbiamo trovare! :B:
D'altra parte, ricorda che l'assistenza agli anziani e ai post accidentati... porta alla redenzione!

ricordi bene
cima ra zestes, discesa ra foia (l'aveva già detto denis....)
al che sorge spontanea la domanda: ma se la conoscete, e siete in zona, perchè non l'avete fatta ?
comunque il giardino segreto di oggi era un altro......a meno 10 km in linea d'aria...un vallone nascosto, stessa qualità di neve, accesso a km zero -dalla pista 30 secondi di traverso-.......qui
niente foto, ero solo con ale "deadman" al quale ho giurato niente più foto finchè non porta la sua camera.....

ricordi bene
cima ra zestes, discesa ra foia (l'aveva già detto denis....)
al che sorge spontanea la domanda: ma se la conoscete, e siete in zona, perchè non l'avete fatta ?
comunque il giardino segreto di oggi era un altro......a meno 10 km in linea d'aria...un vallone nascosto, stessa qualità di neve, accesso a km zero -dalla pista 30 secondi di traverso-.......qui
niente foto, ero solo con ale "deadman" al quale ho giurato niente più foto finchè non porta la sua camera.....

Eh...
Perchè gli incidenti (anzi: gli "investimenti") incidono nel fisico ma anche nella mente e bisogna riprendere con un attimo di calma...
Speriamo che l'inverno duri a lungo...