(VB) Compro sci da freeride con attacchi 90/100 in centro.

mikefree

New member
Ciao, causa rottura sci e imminente prova di freeride cerco urgentemente sci da freeride con larghezza minima in centro sui 90/100. Essendo solo un acquisto "temporaneo" La cifra che sono disposto a spendere è su i 200 euro.
Ciao e buon fresca a tutti!

Rossignol Bandit B3 183. Solo aste 80 euro e sono come nuovi ( non più di 5 uscite e tutte in fresca..) per l'attacco ho in mano un Look da 12din in ottime condizioni, perfetto da un punto di vista tecnico. Direi che saremmo su un totale di 150 euro.

.

Ciao per essere più specifico sono alto 173 e peso 68 kg per cui non pensavo di salire sopra la mia altezza come lunghezza sci.

Ho un paio di Scott Santiago Pure 188 ch'è da un pò che li guardo e basta (troppa scelta). Sono sci da intenditore nn da svendita!

se t interessa sono in Val di Fassa a Pera

Ciao Luca
3470136883

Rossignol Bandit B3 183. Solo aste 80 euro e sono come nuovi ( non più di 5 uscite e tutte in fresca..) per l'attacco ho in mano un Look da 12din in ottime condizioni, perfetto da un punto di vista tecnico. Direi che saremmo su un totale di 150 euro.[/QUO

Mi interessano..ma non gli ho mai provati come sono? Ma sono più all mountain che freeride giusto?

953320.jpg

Io ho proprio questi con lo stesso attacco. L'altezza se non sbaglio è 171
Se sei interessato ci mettiamo d'accordo e ti posso mandare delle foto