Dove andare in settimana bianca???

Roman

New member
quest'anno sn indeciso... dove vado in settimana bianca???
Avevo pensato Sestriere o Selva di Val Gardena.
perchè nn mi suggerite qualche bel posto dove poter andare??? 8)

io ovviamente ti dico 3 Vallees....
x andare in vialattea aspetta dopo le Olimpiadi che tutti i nuovi impianti saranno terminati, x il momento siamo ancora a meta' del guado.

...non ti perdi niente, a parte bei muri ghiacciati, il paese è un cantiere x le olimpiadi e gli impianti sono ancora quelli della regina margherita....

.

Se per te prendere la macchina ogni mattina non è un problema io andrei in un albergo tra Canazei e Moena.
Così facendo ogni giorno puoi ndare a sciare in una località diversa: Latemar, Alpe Lusia, Cermis, Canazei, Vigo di Fassa.
E da Canazei hai tutti i posti attorno al Sella a portata di sci.

A Sestriere non ci sono mai stato.

E perchè non provare la Val di Sole?
Se non hai problemi a muoverti in macchina ogni mattina hai Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pejo, passo Tonale e Pontedilegno tutti li vicini.

E poi perchè proprio Sestriere? Personalmente uno dei primi posti che visitero "oltredolomiti" sarà La Thuile... ci sei già stato? In caso contrario penso saranno in molti a consigliartela.

Ciao :D

no alla Thuille non ci sono mai stato.
in settimana bianca all'estero di inverno mai invece d'estate mi faccio quasi sempre una settimana a Les Deux Alpes.
A Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva ci sono stato gia diverse volte, tra questi il posto che mi ha colpito di più e stato Folgarida con la sua bella nera di Folgari che ti fa tremare le gambe.
Sul Tonale sono stato una volta d'estate, senza sciare , perchè il giorno che arrivai chiusero gli impianti per lavori .

Sestriere e' un cantiere a cielo aperto ............ da evitare per quest'anno!!

Sicuramente le 3 vallee vai sul sicuro!!!

Anche Paradiski (Les Arcs-La Plagne) non ci sono mai stato
ma non dovrebbe essere male.
Se poi puoi prendere la macchina io consiglio sempre Briancon,
sei collegato a Serre Che e li vicino ci sono Montgenevre, Vars, Le Deux Alpes

...Canazei! oppure prova con la francia. io sono stato in Val D'isere e mi è piaciuto , scordati però che li tirino le piste come in dolomiti, le battono solo quando sono proprio distrutte...

tra le due scelgo senza dubbi, cantieri o non cantieri, Selva, per quel che riguarda la thuile più di un giorno non ci andrei anche perchè la sera non c'è davvero molto.

io direi oltre le dolomiti direi monterosa ski e il sestriere aspetterei la prossima stagione...in francia ci sono molti posti carini...