Epifania sugli sci: troppo affollato?

dario.debe

Well-known member
Ciao a tutti,
un consiglio veloce veloce: secondo voi vale la pena di andare in Alta Badia o sul Civetta domani, oppure rischio di trovarmi imbottigliato agli impianti??:PAAU
Insomma, com'è l'Epifania sulle piste in termini di affollamento?
Grazie!!:D:D

Rimanendo x l'Epifania a casa e "consolandomi" guardando le web-cam, posso affermare che, a parte pochi punti, di affollamento agli impianti ed alle piste non se ne vede molto, anzi, sono quasi sorpreso nel vedere molti impianti girare semi vuoti. E' vero che c'è la crisi ma non credo che questo sia il principale motivo: posso presumere, è una mia opinione, che molti abbiano rinunciato per paura di rimanere "imbottigliati" la sera per le nostre strade statali ed autostrade. :-?

Rimanendo x l'Epifania a casa e "consolandomi" guardando le web-cam, posso affermare che, a parte pochi punti, di affollamento agli impianti ed alle piste non se ne vede molto, anzi, sono quasi sorpreso nel vedere molti impianti girare semi vuoti. E' vero che c'è la crisi ma non credo che questo sia il principale motivo: posso presumere, è una mia opinione, che molti abbiano rinunciato per paura di rimanere "imbottigliati" la sera per le nostre strade statali ed autostrade. :-?

Da non dimenticare poi che oggi iniziano i saldi in molti posti (a dir la verità è da inizio settimana che sgamo negozi che mostrano saldi in ogni reparto)