K2 Revival consiglio

PoZz

New member
Buongiorno a tutti..

ho usato la funzione cerca ma c'è poco e niente percui apro un thread nuovo..:D
ho trovato un occasione per i k2 revival ma non riesco a capire come sono..

gli sci che vorrei gli userei in park e in fresca..in pista poco..solo x gli spostamenti e magari qualche nera..sono adatti??o meglio i k2 kungfujas??

Ciao io li ho provati in uno ski test...fan cagare...in park sinceramente non li ho provati o meglio si ,ma solo un salto con 180° che il massimo che so fare senza sfracellarmi. Meglio i kungfujas
Imho

cavolo speravo fossero buoni..

puoi dirmi un pò di più??:D..gli hai provati anke in pow??e in pista??

Non li ho provati in neve fresca (non c'era) li ho provati in pista. In velocita' vibrano tanto,in curva condotta non tengono bene come altri provati,non mi son sembrati a dir il vero neanche molto agili...disastrosi.

peccato..:(:( mi ispiravano molto..

meglio ripiegare sui kung fujas??sperando di trovare un altra occasione:-?:-?

.

riuppo la discussione perchè ho deciso di prendere un paio di sci x sola pista..e un paio x divertimento xcui solo pow e park..

qualcuno ha i revival??perchè non vorrei prendere sci troppo larghi per il park..

mi sono soffermato su tre sci:
-k2 revival (di cui si trova poco e niente come informazioni)
-k2 kung fujas (di cui si è parlato a dismisura ma mi sembrano troppo larghi per il park)
-volkl bridge (miglior sci tuttofare attualmente in commercio ma non a loro agio in park)

cosa scelgo?:PAAU:PAAU:PAAU

I LINE sono una valida alternativa (stesso gruppo K2..) consulta il sito..
Io posseggo/ho provato solo sci da freeride però.... Tutti ottimi...

si li ho gia presi in considerazione..ma mettendo dentro pure i line nella scelta sarei decisamente in crisi..:shock::shock:

prenditi i kung e non pensarci più...
con i revival non vai da nessuna parte.. sci esclusivamente da park..